Visualizzazione stampabile
-
Problema m14 fusibile
Ciao a tutti,
possiedo un m14 classic army, comprato usato, che ha una batteria ni MH 9.6 V... Quando sparo colpo singolo va bene, ma dopo una raffica si fonde sempre il fusibile! :mad:
Il fusibile l'ho sempre messo da 16 amper... cosa faccio? cambio batteria oppure devo prendere un fusibile piu resistente? se si da quanto? Grazie
Ps: il fucile è completamente originale
-
io il fusibile l'ho usato solo una volta, adesso uso le LiPo e non ce l'ho più, forse sbaglio ma mi pare di ricordare che fosse da 25a
-
In raffica, il rof è costante oppure diminuisce????
Puoi mettere un fusibile da 20 ampere ma se salta anche lui, occorre aprire e verificare il tutto.
Ti faccio tanti auguri...... il GB degli M14 è uno dei più rognosi insieme a quello del FAMAS!!!!!
-
Il rof è costante! Ho giusto aperto oggi il GB del mio m14, anche richiuso con successo! Tutto a posto meccanicamente... proverò con un fusibile da 20...
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
In raffica, il rof è costante oppure diminuisce????
Puoi mettere un fusibile da 20 ampere ma se salta anche lui, occorre aprire e verificare il tutto.
Ti faccio tanti auguri...... il GB degli M14 è uno dei più rognosi insieme a quello del FAMAS!!!!!
------ Post aggiornato ------
Qualcuno saprebbe darmi altri consigli? :-)
-
Come ha cercato di spiegarti Picchio, se il fusibile salta c'è un problema. Nessuna replica nel Joule raggiunge picchi di correnti superiori ai 15A durante il funzionamento. Anzi, per la verità è assai raro che superi i 7-8A durante la raffica. L'assorbimento esagerato di corrente indica che il motore fatica a muovere la meccanica quindi o hai problemi di spessoramento o hai problemi di motore o monti una molla molto dura. Avendolo tu preso usato, il fatto che dici sia tutto originale trova il tempo che trova.