ciao,
volevo sapere quali sono i migliori fucili da cecchino come repliche del l-96, m-24/40, barrett m-82.
e se riuscite ad includere dei link o foto mi farebbero molto piacere !!!
grazie.
p.s. il mio primo post che emozione :oops: lol
Visualizzazione stampabile
ciao,
volevo sapere quali sono i migliori fucili da cecchino come repliche del l-96, m-24/40, barrett m-82.
e se riuscite ad includere dei link o foto mi farebbero molto piacere !!!
grazie.
p.s. il mio primo post che emozione :oops: lol
benvenuto!
prendo il palantir e rispondo.
sei una persona nuova che vuole avvicinarsi al mondo del softair dopo aver giocato a counter strike, aver visto shooter e roba simile.
sei affascinato dal mondo degli sniper ma nn hai mai giocato praticamente sul campo.
la realtà è ben diversa da quello che immagini. il cecchino nel softair è un ruolo veramente difficile e non è un buon modo per cominciare.
alla tua domanda hanno risposto sicuramente nell'area dedicata agli sniper.
una breve ricerca e trovi tutto.
non esiste il fucile migliore, esiste il fucile migliore per te.
ciao kame grazie per la risp. iper veloce.
gioco per la prima volta il 3-4 novembre a soft-air, no non arrivo da giochi come counter strike anche se ci ho giocato non mi hanno mai affascinato per il loro stile troppo arcade ma da giochi più come arma (simulazioni di guerra).
però non avrò l'occasione di provare questo "ruolo" durante la partita ... *credo*.
in una partita di soft.air cosa possono essere gli obbiettivi per uno sniper ?
"i compiti da svolgere" ...
grazie,
federico.
il compito dello sniper è essere impallinato per primo e mettersi ad urlare perchè gli avversari nn hanno sentito un singolo pallino che lui è convinto che arrivi a 100m.
la realtà dice che uno sniper nel softair è una persona con una 10ina d'anni di esperienza e delle doti di mimetismo e tattica prima che di tiro.
all'inizio punta su un semplice ruolo da assaltatore, ti assicuro che se il 3/4 giochi con gente seria non è per nulla "arcade"...
quoto kame :wink2: ..un fucile sniper nel soft air tira quanto qualsiasi altro fucile..metro più metro meno..la differenza la fa l'esperienza e il mimetismo più che il fucile...come ha detto kame ti conviene dedicarti al ruolo dell'assaltatore che ha le sue soddisfazioni ed è il primo passo nel soft air...poi un giorno... :wink2:
io ho iniziato come assaltatore con un m4....un classico insomma.
poi, visto che amavo fare il cecchino, ma nn avevo nessuna esperienza ho cominciato a fare delle ricerche sul cecchino.
mimetismo, calcolo del vento, posizioni di tiro, sembrano cose scontate per un principiante, ma nn e' cosi.
sapersi mimetizzare completamente, in situazioni piu o menio difficili nn e' cosa da poco.
quindi come ti hanno gia detto kame e jolly741, inizia come assaltatore, e se ti piace l'idea dello sniper ti consiglio di fare qualche ricerca!!!!
ciao ciao!!!
e magari avanti negli anni con un po' di kg in piu' e qualche ginocchio malandato :dQuote:
Originariamente inviata da kame
a parte gli scherzi quoto in toto le risposte che ti sono state date. come prima cosa prova, capirai molte cose ... ;)
ah, buon divertimento! quello non manca mai di certo ...
al riguardo va detto che il sa è tutta un'altra cosa. qui nn si fa finta. il sudore e la fatica sono veri.Quote:
Originariamente inviata da nebbietta-milanese
ti renderai conto quanto i giochi siano arcade...
il sa insegna anche che la guerra reale fa male... ed è decisamente brutta.
questo e' lo spirito giusto per interpretare il soft air... tanta gente deve seguire questa filosofia!!!Quote:
il sa insegna anche che la guerra reale fa male... ed è decisamente brutta.
grazie !!! sono sicuro che il soft.air è bellissimo e mi divertiro un sacco domenica, vado a giocare per la prima volta al charlie one (fuori milano)
qualcuno di voi lo conosce ???
p.s. meglio beta spetnaz, ak47s o mc-51 ??