Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
P90 king arms D.D
Salve a tutti.! Di recente mi sarei deciso a comprare il mio primo P90 e vorrei prendere quello della king
arms nella versione Digital desert Allegato 192878
Il problema è che per ora lo avrei trovato solo da hong kong e di sicuro me lo fermerebbero in dogana, o almeno dovrei pagare l'Ivana e contando le spese di spedizione viene troppo.! Qualcuno di voi sa dove potrei cercarlo.? Siti europei o Italiani.?
Grazie in anticipo a tutti
-
Ciao! Se cerchi la recensione del p90 KA un utente ha risposto alla tua stessa domanda :-). Gurda là che trovi tutto quello che ti serve!
-
Quote:
Originariamente inviata da
eus93
Salve a tutti.! Di recente mi sarei deciso a comprare il mio primo P90 e vorrei prendere quello della king arms nella versione Digital desert
Allegato 192878 Il problema è che per ora lo avrei trovato solo da hong kong e di sicuro me lo fermerebbero in dogana, o almeno dovrei pagare l'Ivana e contando le spese di spedizione viene troppo.! Qualcuno di voi sa dove potrei cercarlo.? Siti europei o Italiani.? Grazie in anticipo a tutti
Ciao, io ho la versione tan e devo dirti che merita ogni centesimo di quello che vale, la versione indicata da te in Italia non c'è ancora, come faccio a saperlo?Semplice, essendo la Cybergun l'unico marchio che importa la suddetta replica, se non lo hanno loro, in Italia non può avercelo nessun'altro ;-)...comunque se vai sul loro sito "italiano", puoi tenere sott'occhio le novità. Se ti interessa ti linco il post della mia recensione, così ti fai un'idea del prodotto: https://www.softairmania.it/threads/249610-King-Arms-FN-P90-Tactical-DE
-
Graie mille a tutti e due :)
-
Quote:
eus93
Graie mille a tutti e due :)
Di niente :beer:
-
Quote:
eus93