Visualizzazione stampabile
-
Possibile nuovo negozio
Su redalliance, ultimamente si nota un nuovo grosso negozio online: https://www.profarmy.ru/
Se qualche buon anima mi fa il piacere, potrebbe controllarmi che effettivamente vendono grandi marche come dicono. Anche se su RA parlano di una Gorka Bar a 50 euro, considerando copie e l'assenza nelle foto di marche un pò mi fa specie.
Sicuramente ha prezzi molto concorrenziali, accetta paypal e quantomeno spedisce negli stati vicino alla Russia.
-
spedizioni piuttosto alte e stop della dogana ad ogni pacco, conviene fare ordini grossi (dimenticatevi ordini di una o due mimetiche)allora la gorka non ti costa piu 50 euro.... a breve aumenteranno i prezzi, per il resto sono serissimi
-
Bè fermo in dogana e spese alte sinceramente mi è capitato sempre nelle spedizioni dalla Russia da negozi.
Se alzano i prezzi diventando uguali agli altri, lascio perdere.
-
conviene fare ordini di 200/300 euro altrimenti le spese proporzionalmente sono piu alte
-
qualcosa mi dice che pablo ha già avuto a che fare con loro........
McTAZ
-
io compro da loro da 3 anni ;)
-
Prr potevi dirlo prima però :P
-
ho sempre cercato persone che facessero ordini qui sul forum.... ma a parte rari casi ognuno fa da se...
-
E che caspita, mai visto sinceramente magari me lo sono perso, se prossimamente fai un ordine, dimmelo per piacere, che ci mettiamo d'accordo.
-
;) Pablo io sto ancora aspettando per la Gorka della BARS ;)
Ahab