Visualizzazione stampabile
-
consigli su materiale
Ciao ragazzi mi son fatto gli occhi con i vostri set up.
Io volevo procedere all'acquisto di alcuni "pezzi"
-ghillie leshy per fare il cecchino
-kobra dot ovviamente per il mio ak 47un
e poi a me piace tantissimo la
-partizan m
che pero' non vedo tanto nominata :-(
accetto consiglissimi
-
Ehmm, consigli su cosa?
Ahab
PS: Grazie a Taz per aver risposto in vece mia ;)
-
1 la leshy è rara come il graal,è più facile trovare una shazam che non ti consiglio
2 il cecchino nel softair qui in italia è inutile/ poco utilizzato
3 il kobra dot (sono gusti) ma è poco intuitivo e scomodo,e le cinorepliche fanno pure più schifo
-
Il cecchino é gia uno dei miei ruoli ( e con discreto successo)
Io col dot mi trovo molto bene ...niente cinerepliche
ho contatti con la graaaaande madre patria :-) ..... Consegna a mano!
Fino ad ora ho sempre amato e usato AK serie al momento ho un 47 in attesa di assemblaggio e invecchiamento
il vfc 47 un e un ak 74 .
Vorrei approfittare dell'occasione che ho per rendere le mie giocate più russian style ma senza troppe pretese,ecco perche'
chiedo consigli.
il problema è che chi conosco non si intende minimamente di equipaggiamenti mimetiche etc. quindi dovrò essere molto chiaro nelle richieste.
Intanto vi ringrazio
-
Auguri per la Leshy, buona caccia.
Per il Kobra ti va meglio... si trova; il problema è il costo, che non è proprio alla mano (intendendo l'originale ovviamente).
p.s
La Vfc non mi pare produca l'ak47: intendevi l'AIMS o l'Akm/Akms forse ?
-
Sorry ho scritto male aks74-un.
E visto che ci siamo aggiungo anche il moisin nagant ...... Vero ......del 39..... Monomatricola :-)
domanda giusto per curiosita' ma che costi possono avere kobra e leshy mediamente ( parlando ovviamente di importati) ?
e che altro tipo di dot potrei mettere per rimanere in realstyle?
non ho letto recensioni ma mi sebra di capire che il kobra cinese é scarsissimo ,
ma si intende in tutti i sensi (soldi buttati) o perché non é uguale all'originale?
-
Il mio "scomodo e poco intuitivo" era indirizzato al solo utilizzo del kobra,nel senso che è proprio questo modello di dot ad essere scomodo,nom parlavo in generale..la leshy la trovi solo usata ( se hai fortuna) e i prezzi variano dal venditore,ma sei comunque al di sotto dei 100€ spedita..
-
Quote:
Originariamente inviata da
DADEAK
e che altro tipo di dot potrei mettere per rimanere in realstyle?
Dipende sempre da cosa vuoi fare (unità-periodo).
McTAZ
-
Quote:
Originariamente inviata da
DADEAK
-partizan m
Non viene nominata perché non viene quasi mai utilizzata. La trovi da Frontowiec, ma passa i 100 euro spedita.
-
Hai afferrato in pieno per ora non ho intenzione di cimentarmi in un vero e proprio reenactment
ma non voglio nemmeno offendere i miei ak montando eotech o acog.
ho trovato un sito dove ci sono i dot russi co descrizioni devo solo capire quale risultera poi utile in gioco,
eotec ha afferrato il concetto e se mi dice che il kobra non é poi tanto pratico mi fido.
il discorso leshy é chiuso.Me la compro e basta!
La partizan m a me piace molto so che è più pesante di una normale mimetica in quanto a doppio tessuto ma la cosa non mi preoccupa,soffro poco il caldo,ma viene poco nominata in quanto non in uso nei corpi esercito e quindi non imitabile o per altri motivi?
Vi ringrazio molto per i commenti e consigli :-D
------ Post aggiornato ------
Hai afferrato in pieno "Eotech"
https://russianoptics.net/reddot.html