Visualizzazione stampabile
-
Glock S17 Stark Arms !
Ragazzi è normale che la s17 della stark arms abbia la peculiarità di inserire il caricatore solo in verticale?..
Ovvero, mi spiego meglio .. il caricatore della mia glock si inserisce solo da verticale .. mentre in orizzontale non aggancia il caricatore! ..
è normale o è un problema?? .. HELP!
-
Intendi che devi tenere la pistola parallela al terreno per farlo agganciare? E non magari rivolta in basso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
Intendi che devi tenere la pistola parallela al terreno per farlo agganciare? E non magari rivolta in basso?
Intendo che devo tener per forza la pistola in "modalità sparo" .. cioe in verticale come quando la impugni normalmente e non posso invece tenerla orizzontale per caricare.. non so come spiegarti meglio xD
-
No ho ben capito,è quello che intendevo io(per cpairci con la canna parallela al terreno)
Onestamente è la prima volta che sento qualcosa del genere,di solito o si aggancia o non si aggancia,non si aggancia a piacimento XD
Succede solo con quel caricatori o con tutti?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Alan Monziani
No ho ben capito,è quello che intendevo io(per cpairci con la canna parallela al terreno)
Onestamente è la prima volta che sento qualcosa del genere,di solito o si aggancia o non si aggancia,non si aggancia a piacimento XD
Succede solo con quel caricatori o con tutti?
per ora ne ho provati 3 xD.. quindi suppongo che se è un problema è sicuramente della pistola però facendo un check di tutta la meccanica sembra che sia tutto apposto!.. O.O mistero! xD