Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
setup gate 101 sswg
cdt questo č il setup che ho utilizzato per lo svolgimento dell'evento Spring Four Flags svoltosi al gate 101 di Chivasso questo 3 marzo:
Allegato 191986Allegato 191987Allegato 191988Allegato 191989
Kitlist:
Abbigliamento:
- Bdu woodland americana
- Desert boots tan
- Alta industries knee pads nere
- Lv5 Orc Industries pcu+ patch Ramadi
- Guanti Mechanix
- Shemag
- Revision sawfly ballistic
- Baseball cap hsgi+ smile patch
1st line:
- Cinturone od: attaccati spent mag tan classic army e borraccia
2nd line:
- Genuine LBT 1961a
- Cuffia bowman non presente in foto+ ptt per attacco midland g7
3rd line:
Camelbak M.U.L.E dcu
Weapon:
Mk18 Avalon vfc with cyalume ( ho tolto il peq16 e l'eotech per la manifestazione entrambi replica)
Che ve ne pare dell'insieme?? a voi le considerazioni ;) sottolineo che non č un setup inspired ne tanto meno da reenactment
Suggerimenti e critiche ben accetti solo per cortesia non insultate :D
-
approvo.....semplice veloce e cattivo.....rep+ in arrivo ;)
-
-
le uniche cose che secondo me potrebbero mancarti sono una sidearm e se proprio vuoi fare il fine esteta un body armor sotto l'LBT :) idea personale eh...poi vedi tu :p
-
appoggio e non hai idea da quanto sto cercando un fottutissimo paca senza spendere lire di dio :evil:
-
Scusa l'ot..ma c'č qualche info su quella humvee??? La adoro! Come avete fatto...c'č un topic apposito spero
-
C'é tutto su youtube.
Sono stati grandi!
Bellissimo setup, concordo anche io su una pistola e un paca per raggiungere l'eccellenza;)
-
grazie fede ;) la safariland arriverā verso maggio insieme alla pistola per quanto riguarda il paca spero presto.... magari nel 2000mai... di sto passo :p
-
Quote:
Originariamente inviata da
Yurek bw
grazie fede ;) la safariland arriverā verso maggio insieme alla pistola per quanto riguarda il paca spero presto.... magari nel 2000mai... di sto passo :p
quanto hai ragione :(