Visualizzazione stampabile
-
caricatore a salve
salve a tutti, sono nuovo quindi scusate se ho sbagliato sezione.. volevo chiedervi essendo totalmente ignorante in questo settore: io avevo intenzione di acquistare un'arma a salve, ma avendo gia una da softair a gas volevo sapere se posso mettere un caricatore a salve, essendo scarellante dovrebbe espellere il bossolo ma non so.. ditemi voi, grazie a tutti.
-
Tu vorresti sparare una cartuccia a salve con una pista da softair?
TI PREGO DIMMI CHE HO CAPITO MALE!
-
allora se ho capito vorresti mettere il caricatore a bossoli su quella di softair --- nn centra niente meccanismi diversi completamente e nn cercare di modificare niente ti fai tanto male
-
sisi fallo ma fai un video quando ti ci metti
-
-
Ma perché limitarsi alle cartucce a salve, dico io?
-
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vogliamo vedere i fuochi di artificiooooooooooooooooo:twisted:
-
il meccanismo è completamente diverso non funzionerebbe mai!!! ti consiglio di non provarci o rischi che ti scoppia tutto in mano!
-
Ma perché frustrare il suo spirito d'iniziativa opponendo alle sue curiosità altrettanti muri di gomma?
Che provi! Che sperimenti! Che ci faccia sapere com'è andata!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Uillo AL
avendo gia una da softair a gas volevo sapere se posso mettere un caricatore a salve, essendo scarellante dovrebbe espellere il bossolo
vai tranquillo.
e ricordati di sorridere quando la provi.