Visualizzazione stampabile
-
miglior conico...
ciao a tutti,qualcuno ha' provato conici differenti dai seguenti che non si sono distrurri su meccaniche moooolto spinte?
lonex....kaput
marui....kaput
royal.....kaput
g&p......kaput
src.......kaput
g&g......kaput
xyt.......kaput
big daragon...kaput
xhighteh...kaput
deepfire...kaput
c.a.........kaput
il mio problema e' che a 7.4 tutto ok...
metto la 11.1 tranquilla 1200 15-25 c e appena tocco il grilletto,tutti i denti del conico che ingaggiano il centrale si troncano di netto:o,la meccanica non parte neanche...:shocked:
tempo del problema...da quando ho montato l' m 160 big dragon...
-
Io mi sono sempre trovato bene con i systema, ma io sto dai 30- 35 di pił in gioco non mi spingo..Per ora non mi si sono mai rotti e li tiro con il magnum systema, ma tu giri pił veloce sicuramente
-
i sistema su terna sistema o sono compatibili con le altre terne?non li ho mai provati perche' a vista mi sembra che abbiano bisogno del loro pignone dedicato...o mi sbaglio?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
i sistema su terna sistema o sono compatibili con le altre terne?non li ho mai provati perche' a vista mi sembra che abbiano bisogno del loro pignone dedicato...o mi sbaglio?
Li puoi usare anche con altre terne, e per il pignone stessa cosa puoi usare quello che preferisci. Io uso pignoni guarder
-
ICS e King Arms (terna standard in acciao), nessun problema,con 11,1 1100 20c corsa corta e Systema Turbo.Preferisco il secondo al primo solo per silenziositą col pignone.
-
Per assurdo perchč non provi a cambiare centrale?o.O Praticamente hai distrutto tutti i conici in commercio, ti mancano solo ca e modify.
-
aggiorno...rotto anche il ca...
-
Per curiositą a quanto gira l'asg?
-
quanto girava vuoi dire....40bbs,ma il conico che e' durato di piu' e' l'originale lonex...4 caricatori...