Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Aiuto mimetica defcon 5
Salve a tutti, volevo un consiglio sulla scelta di una mimetica della defcon 5.. Mi servirebbe sapere se le mimetiche della defcon 5 sono buone e quale scegliere fra le 2 mimetiche qua sotto in base a come si comportano nel fattore della mimetizzazione. Ciao a tutti!
MULTILAND: Allegato 191287
MULTICAM: Allegato 191288
-
Io ho preso una multicam defcon5 due settimane fa' e va' da dio,gia' ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softair92Asr
Io ho preso una multicam defcon5 due settimane fa' e va' da dio,gia' ho fatto molte uccisioni grazie all' ottima mimetizzazione
Grazie mille della tua risposta!
Ci sono altre persone che hanno dei consigli da darmi?
-
Io ho la multiland da un paio di anni, devo dire che non è male.
le vegetate ad esempio sempre defcon, so che scoloriscono molto
-
la multiland è stupenda, ce l'ho da poco ma funziona benissimo in ambiente adatto, la multicam è un po troppo chiara per le nostre zone...
-
Quote:
Nonaeme
la multiland è stupenda, ce l'ho da poco ma funziona benissimo in ambiente adatto, la multicam è un po troppo chiara per le nostre zone...
Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...
La mimetica stessa invece come è? Si scolorisce?
------ Post aggiornato ------
Quote:
pupu
Io ho la multiland da un paio di anni, devo dire che non è male.
le vegetate ad esempio sempre defcon, so che scoloriscono molto
Ti ringrazio per il tuo commento!
-
in squadra ce l'hanno in molti, e ti posso assicurare che rispetto ad altre marche che abbiamo provato, è quella che scolorisce meno, ovviamente usando i dovuti accorgimenti durante il lavaggio ;)
-
l'ho appena tirata fuori dalla lavatrice ed è assolutamente NUOVA (anzi azzarderei a dire che è uscita pure meglio di quando l'ho messa a lavare... i colori sembrano piu vivi... :shocked: ).
calcola però che io non ho la mammina che mi lava la roba e lavo tutto a 45° quindi non ho mai scolorito niente!! :D
ho letto di molti (probabilmente con la mammina che fa il bucato a 120° perchè "ci hai sudato poi prendi i funghi e la scabbia e i topi ti vengono a cercare nel bosco!" :D ) che si lamentavano dello scolorimento, ma io nada... ;)
EDIT: dalle tue parti conosco un paio di S.A.T. che le usano di squadra da un bel po e ne sono soddisfattissimi, sia come pattern che come marca! ;)
-
[QUOTE=vt9dari;4004714]Infatti era quello che pensavo... A me, personalmente, piace più la multicam... Peró si è vero.. Io sono di roma ed è vero che per le nostre zone è più adatta la multiland.... Sono molto molto indeciso...
Anche io sono di Roma e come detto la Multicam và alla grande,domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5
-
Quote:
Softair92Asr
domenica grazie alla sua mimetizzazione ne ho uccisi 5
la prendiamo come una confessione? :D
se si sono rialzati :D non li hai uccisi ma magari solo eliminati!! ;)
speriamo almeno... :shocked: