Visualizzazione stampabile
-
problemi su ak74n vfc
Buongiorno a tutti,
Siccome sono poco esperto volevo il vostro consulto su questi problemi che ho riscontrato sul mio nuovo ak74n vfc
Marca e Modello: ak74n deluxe version vfc
Nuova,usata,tempo di vita: Nuova,la posseggo da tre giorni
Upgrade o modifiche: nessuna
Descrizione problema: appena mi è arrivata a casa l'ho provata con un caricatore maggiorato vfc e ho visto che alcune volte il pallino mi cadeva a pochi metri dal fucile oppure mi me ne uscivano due alla volta in singolo.il resto dei pallini arrivano sui 30/40 metri.poi spingendo in avanti l'impugnatura ho notato che anche il gearbox si muove in avanti.
Tempo problema:da sempre
Batterie e specifiche:al momento lo uso con batterie NiMH 9.6v 1200
Grazie a tutti per eventuali risposte.Spero di aver rispettato le regole di post.
-
Quote:
Originariamente inviata da
HYPNOS
Buongiorno a tutti,
Siccome sono poco esperto volevo il vostro consulto su questi problemi che ho riscontrato sul mio nuovo ak74n vfc
Marca e Modello: ak74n deluxe version vfc
Nuova,usata,tempo di vita: Nuova,la posseggo da tre giorni
Upgrade o modifiche: nessuna
Descrizione problema: appena mi è arrivata a casa l'ho provata con un caricatore maggiorato vfc e ho visto che alcune volte il pallino mi cadeva a pochi metri dal fucile oppure mi me ne uscivano due alla volta in singolo.il resto dei pallini arrivano sui 30/40 metri.poi spingendo in avanti l'impugnatura ho notato che anche il gearbox si muove in avanti.
Tempo problema:da sempre
Batterie e specifiche:al momento lo uso con batterie NiMH 9.6v 1200
Grazie a tutti per eventuali risposte.Spero di aver rispettato le regole di post.
in che senso il gear box si muove in avanti. Il gear box non può muoversi in avanti perchè è tenuto in sede dalla grip motore e relativa vite, e dalla vite di blocco/fissaggio della leva esterna singolo/raffica/sicura
-
Ho risolto questo problema.in pratica la vite che fissava il blocco motore alla plastica era avvitata male e dava modo al gearbox di muoversi.
-
Per il fatto del doppio cameramento dovresti cambiare gommino, c'è anche la guida.
-
Quote:
Originariamente inviata da
JayKay
Per il fatto del doppio cameramento dovresti cambiare gommino, c'è anche la guida.
e perchè ?