Visualizzazione stampabile
-
M4 cqb ics gearbox
Ragazzi volevo solamente sapere se posso in qualche modo adattare un gearbox normale a dei gusci ICS, perche sono veramente stufo di questa marca: non si trovano i pezzi,si rompe sempre... Vi prego fatemi sapere, sono anche disposto ad apportare delle modifiche al nuovo gearbox pur di mettercene uno normale.:sad2:
-
Nessuno mi puo aiutare ragazzi ?:-(
-
no non credo proprio... hanno misure completamente diverse! ma cosa ti è successo?
-
io con ICS non ho mai avuto problemi! cosa si rompe?? il mio è 5 anni che funziona benissimo!
-
pure il mio è un trattore
-
Confermo cosa è stato detto prima...io ho un Ics m4 stubby commando(un cqb in pratica) e funziona benissimo...apparte una perdita d'aria riparata con 50 cent di teflon e una molla che ho cambiato per migliorarlo tutto ok!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Goldrake
Ragazzi volevo solamente sapere se posso in qualche modo adattare un gearbox normale a dei gusci ICS, perche sono veramente stufo di questa marca: non si trovano i pezzi,si rompe sempre... Vi prego fatemi sapere, sono anche disposto ad apportare delle modifiche al nuovo gearbox pur di mettercene uno normale.:sad2:
non credo che si possa montare comunque non sono d'accordo con la tua opinione sugli ics ma cosa ti si rompe da renderti così disperato?
-
Quote:
non credo che si possa montare comunque non sono d'accordo con la tua opinione sugli ics ma cosa ti si rompe da renderti così disperato?
Quoto...anch'io credo di non si possa fare!
Berga. secondo me parla di pistone e gruppo hop up perchè sono pezzi abbastanza soggetti a rottura...l'hop up ics (tranne gommino) è molto fragile..Comunque prima di dire qualcosa di serio Goldrake dovrebbe specificare la batteria che usa perchè un conto è usare una 7,4 conosciuta per essere affidabile oppure una 11.1 che senza una giusta manutenzione e in alcuni casi configurazione può spappolare un pistone in men che non si dica (soprattutto se si ha il dito pesante ;) )
-
secondo me un "miscuglio" così durerebbe ancora meno di un ics originale... alla fine se un gb è preparato bene e non ha problemi dura tanto. te lo dico per esperienza, ho un gb jg completamente originale, tranne la molla ovviamente. l'ho solo rispessorato e reingrassato. ora ha 4 anni non si è mai rotto nulla (gira a 16-17bb/s, tranquillo ma più che sufficiente per me). poi si sa, va anche a culo:)
ti consiglierei di fare una "revisione completa" e sistema minuziosamente ogni cosa. in caso prova a farlo controllare da un buon meccanico. io ci penserei 2 volte prima di fare un lavoro del genere su un ics;)
-
Credo sia proprio un problema di "manico"....... ho tre ICS che frullano intorno ai 25 bb. secondo ormai da quasi un anno senza rotture.
Domenica scorsa ho portato in game un ics a 38 bb. al secondo; ci ho sparato 8 caricatori senza problemi... una volta a casa l'ho aperto ed è in perfette condizioni!!!