Visualizzazione stampabile
-
Ris 12" su Sopmod
Salve a tutti
Sono possessore di un Army R43 SRE,ma siccome il mio quesito è comunque anche ai colt ''normali'' l'ho postato qui
La mia replica è un clone del Marui Sopmod,e monta la classiche guancette(ora ho un moe però),ma siccome ballano e le ho tentate tutte per stabilizzarle ho deciso di passare ad un ris fisso
La mia scelta è ricaduta su l'omega della Madbull da 12",ma siccome in confronto alle guancette classiche(se non erro sono da 7") c'è una bella differenza,non saprei come montarlo(e se è possibile)
Ovviamente penso vada via il delta e la ghiera,ma poi non saprei come andare avanti,non avendo mai fatto nulla del genere
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Parli del lite rail daniel defense? in quel caso devi smontare ghiera e delta, ci sono comunque un sacco di tutorial basta che cerchi su google daniel defense lite rail 12".. per le compatibilità non ti so dire nulla.. in caso sia un altro ris non saprei aiutarti.. cordiali saluti!
-
perche non chiedere di spostare la tua discussione qui??
avresti sicuramente più visibilità, dato che è una sezione dedicata SOLO agli SRE................! ;)
-
Ciao,
Nessun problema di compatibilità. Ho montato un madbull daniel defence 12" sul mio sopmod senza problemi.
Occhio però: alcuni modelli dei ris DD prevedono l'uso della normale ghiera con anello e molla.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Davidsparco
Ciao,
Occhio però: alcuni modelli dei ris DD prevedono l'uso della normale ghiera con anello e molla.
Quelli sono gli OMEGA X Rail ... ne avevo uno da 12"
tra l'altro non sono nemmeno male e probabilmente sono un'ottima soluzione se non si vuole "chiamare a raccolta tutti i santi"
con lo smontaggio del Delta Ring ed il montaggio della ghiera di fissaggio
De gustibus .... dall'X_Rail sono passato a RAS II da 9.5 e, per me ne è valsa la pena, in termini estetici !
Appena sarò un felice possessore di SRE valuterò cosa montargli ... ma prima lo schioppo ! LOL
-
Approfitto del topic, sapete se è compatibile/montabile un trx da 13"?