Visualizzazione stampabile
-
Paramano gr4 g26 g&g
Ciao ragazzi,
spero di postare nella sezione giusta!
comunque volevo modificare il g26 allungando sia canna interna e sia esterna: posso usare le canne interne/esterne dei normali m4? Poiché infine, il paramano ha un aggancio abbastanza particolare che non permette, penso, di allungare la canna, posso cambiarlo con un paramano normale da m4 cqb (quello con i ris per intenderci) ?
Grazie per le delucidazioni e buona giornata;)
-
Se vuoi allungarlo, una cosa che ti posso consigliare e che ho fatto personalmente, è acquistare una prolunga di canna esterna e comprare una canna interna più lunga. Per il resto, non penso proprio le outer barrel siano compatibili con quel paramano e viceversa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
delio_kr
Se vuoi allungarlo, una cosa che ti posso consigliare e che ho fatto personalmente, è acquistare una prolunga di canna esterna e comprare una canna interna più lunga. Per il resto, non penso proprio le outer barrel siano compatibili con quel paramano e viceversa.
Sotto tuo suggerimento ho preso semplicemente un prolunga canna e devo dire che ci sta bene, quindi grazie!
ultima domanda, ho provato ad attaccarci un m203 direttamente alla canna, ma l attacco piu grande nn riesco ad incastrarlo da nessuna parte, vuol dire quindi che nn posso usare l m203 con attacchi direttamente alla canna?