Visualizzazione stampabile
-
Salve
Ciao a tutti,
mi chiamo Danilo ho 44 anni, il mio nick è OSO, Romano di origine, trapiantato a Milano per lavoro, mi sono avvicinato al softair da pochi mesi, ho un H&K G36K, sono con un gruppo di Monza, Cinisello Balsamo.
Sono un tecnico di professione, quindi la prima cosa fatta, a dispetto di tutti consigli è stato smontare il mio asg in tutte le sue componenti Gear Box compreso... Tranquilli nessun problema, ci ho messo tre ore ma l'ho rimontato tutto, e pensate funziona pure...:P
A parte gli scherzi... un saluto a tutti i componenti di questo forum consigliatomi da tutti...
-
Ciao Danilo benvenuto è un piacere ritrovarti anche qui!occhio perchè ci sono anche alcuni tuoi loschi compagni di squadra dal brutto carattere!buahahah!!
-
We ciao Danilo, un piacere ritrovarti pure qui e come dice LoHacker si è pieno di gentaglia della tua squadra ahahahhahahahahahahha
-
Ciao Danilo, ben trovato, la prossima volta che si gioca inesieme mi metto la maglia arancione con la scritta NON SPARARMI - SONO IO!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHacker
Ciao Danilo benvenuto è un piacere ritrovarti anche qui!occhio perchè ci sono anche alcuni tuoi loschi compagni di squadra dal brutto carattere!buahahah!!
Quote:
Bandit
We ciao Danilo, un piacere ritrovarti pure qui e come dice LoHacker si è pieno di gentaglia della tua squadra ahahahhahahahahahahha
Attenzione........................................ .................................................. .................................................. ...
-
Quote:
LoHacker
...confermo...!..:sogghigno:
-
Benvenuto! Ma potevi sceglierti un altra squadra
-
Quote:
Colpanik
...confermo...!..:sogghigno:
Quote:
Etiliko
Benvenuto! Ma potevi sceglierti un altra squadra
Santa miseria!!!! State cercando di prendere il premio per il post commentato dai peggiori?????
Mi mancano giusto 3 o 4 nomi....e poi ve lo assicurate!!!!!
-
Quote:
Somalo
Santa miseria!!!! State cercando di prendere il premio per il post commentato dai peggiori?????
Manca giusto giusto Hope corvo gemini e ombre e siamo a posto!
...benvenuto.
-
Quote:
Somalo
https://ts3.mm.bing.net/th?id=H.4616...46290&pid=15.1