6 allegato(i)
Autenticita' crye precision
Ciao ragazzi!
Apro questo 3d con la speranza che qualcuno mi possa aiutare a capire ciò che mi risulta strano!
Qualche tempo fa, seguendo un asta on-line sulla baia U.S.A. ho acquistato un paio di Crye Precision Army Custom in Multicam completi di knee pads.
Al loro arrivo a casa erano meravigliosi!...Li ho potuti indossare per una partita solo questa domenica appena trascorsa.
A fine game, mentre mi cambiavo ho notato una strana cosa.Sul lato posteriore dove si trova la fascia di lycra (in multicam) che era a contatto con una spent mag si è formato un segno di usura non indifferente. C'è da dire che sono stati indossati per 6h...
Detto ciò, arrivo a casa, faccio la loro prima lavatrice assieme alla mia combat shirt tru-spec multicam (di un anno) shemag calzini e un piccolo asciugamano...tutto cotone, temperatura di 40°. A fine ciclo nello stenderli noto la seconda stranezza....sembrano leggermente scoloriti, ma la cosa che più mi turba è una sorta di peluria "cresciuta" dal cotone...tipo che è una caratteristica che ho riscontrato nel poly-cotton dopo anni di lavaggi, ma mai nel Rip-Stop...
Allego qui sotto delle foto, e , nella speranza di capire se ho preso una fregatura o meno ringrazio chi mi potrà essere di aiuto...
Allegato 188924
Allegato 188925
Allegato 188926
Allegato 188927
Allegato 188928
Allegato 188929