Visualizzazione stampabile
-
Cosa e' successo?
-MARCA E MODELLO: M4 Cqb Ras Full Metal Dboys
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuova,comprata la scorsa settimana
-UPGRADES O MODIFICHE: Niente
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Non mi spara i pallini
-TEMPO DEL PROBLEMA: Oggi dopo 1 ora e mezza di partita(la scorsa settimana 4 pre senza problemi)
-BATTERIA E SPECIFICHE: Li-po 7,4v 2000 mah e anche quella base del fucile
Ragazzi praticamente la scorsa settimana ho comprato questo M4,prima di fare la mia prima partita con questa asg circa 2 gg prima per sbaglio mi e' caduta da circa 1 mt di altezza e li sembrava non gli fosse successo niente,faccio la prima partita e va' alla grande.Oggi invece durante la partita comincia ad avere 1 problema dietro l' altro: Iniziamo con il primo cioe' che mentre ero in uno scontro a fuoco mi e' rimasto letteralmente in mano il calcio,dopo averlo rimontato tutto l' arma sembrava andare bene fino ad avere qualche problema di pescaggio con qualunque caricatore usassi(Pmag,colt normali) e poi addirittura il blackout.Adesso non mi spara neanche un pallino se non una raffica ogni tanto,ho notato che quando levo il caricatore rimangono sempre 2 pallini pronti per essere sparati ma lo spingipallino non ce la fa' e a quel punto devo usare l' astina pulisci canna per sbloccare la situazione.Come posso risolvere il problema?
-
Ciao, se avessi letto la recensione
https://www.softairmania.it/threads/...l-3981-m-dboys
della tua replica, probabilmente avresti potutto riconoscere dei sintomi simili
Ergo, probabilmente dovrai concentrarti sulla T hop up e sul relativo gommino per quanto riguarda i problemi di pescaggio, e verificare anche come entrano i vari caricatori nel receiver.
Per il discorso del calcio vorrei chiederti di spiegarti meglio: nel senso, s'è soltanto sfilato il calcio o s'è tolto anche il tubo? la batteria in questa replica credo stia nel paramani giusto? quindi solo se si fosse sfilato il tubo ti direi di controllare se è stretto correttamente (intendo non troppo) il vitone posteriore che lo tiene.
-
Si e sfialato tutto il calcio,la batteria si trova nel calcio e' di tipo crane
-