Visualizzazione stampabile
-
ORDINE DALLA CINA
ciao io e alcuni miei amici saremmo interessati ad alcuni fucili da acquistare da negozi cinesi come gunnerairsoft (in italia nn si trovano), ma aimè siamo al quanto inesperti e ignoranti rispetto alle leggi sull importazione e sulla dogana italiana, e ci vorremmo magari aggiungere a qualche altro ordine e disposti a pagarci relative spese di spedizioni. che voi sappiate nessuno fa ordini di fucili lowcost dalla cina
ciao e grazie
-
ot
provincia di cuneo (piemonte)
quale team?
/ot
-
ORDINE
per adesso ancora nessuno ma vorrei nei seal di mondovi o in qualunque altro ne ho talmente voglia di iniziare, fai un ordine te??? in che team 6 te
-
sinceramente nenke io avevo dimestichezza cn ordini ecc, ma in 15 giorni ho letto tutto il possobile su sam e ho fatto l'ordine di 4 pacchi per me ed i miei compagni di squadra...basta leggere, leggere, leggere tutto ciò ke riguarda il comprare su i siti esteri!!! ;)
-
ot
xmalusblade: sei compagno di squadra di andrea salvini e ruiz no? complimenti per il sito, è spettacolare!
-
ot/ si si, sono miei compagni di squadra, come li conosci?? ti ringrazio per i complimenti!! :d/ ot
-
mi chiamo stefano, io e i due andrea siamo andati insieme in polonia. in bocca al lupo per lo sbarco.
fine ot
-
ot/ mi hanno detto ke vi siete spaccati la vita!! :d :d cremi mille volte...speriamo di divertirci come si deve!! /ot