Visualizzazione stampabile
-
Mandi a tutti
Mandi (come si dice dalle mie parti) a tutti,
sono Fabio, friulano doc, "altissimo" Friuli. Mi sto riavvicinando al softair dopo aver lasciato molti anni fa, tempi in cui per acquistare un'arma softair ci si pensava sopra 1020394858 volte visti i costi. Ora ne ho acquistate alcune assieme agli amici e cominciamo a divertirci.
Spero di carpire parecchie cose dalle vostre esperienze, in particolare per quel che riguarda la meccanica delle armi softair perchè mi incuriosisce parecchio aprirle e "trafficarci".
A presto sul forum.
Mandi mandi!
:-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
pov
Mi sto riavvicinando al softair dopo aver lasciato molti anni fa, tempi in cui per acquistare un'arma softair ci si pensava sopra 1020394858 volte visti i costi. Ora ne ho acquistate alcune assieme agli amici e cominciamo a divertirci.
molte cose sono cambiate negli anni...compresi i problemi legati alla LEGALITA'.
consiglio di affiliarti ad un club regolarmente costituito.
e benvenuto sul forum.
-
Quote:
pov
Mandi (come si dice dalle mie parti) a tutti,
sono Fabio, friulano doc, "altissimo" Friuli. Mi sto riavvicinando al softair dopo aver lasciato molti anni fa, tempi in cui per acquistare un'arma softair ci si pensava sopra 1020394858 volte visti i costi. Ora ne ho acquistate alcune assieme agli amici e cominciamo a divertirci.
Spero di carpire parecchie cose dalle vostre esperienze, in particolare per quel che riguarda la meccanica delle armi softair perchè mi incuriosisce parecchio aprirle e "trafficarci".
A presto sul forum.
Mandi mandi!
:-D
...con il procurato allarme (e un reato) si ''divertiranno'' anche i carabinieri...!!!...bentornato.
-
eh magari i carabinieri mi faranno giocare con le loro di armi :giggle:
-
Quote:
pov
eh magari i carabinieri mi faranno giocare con le loro di armi :giggle:
... il gioco indiscriminato senza nessun controllo e ''dove vi pare'' senza assicurazioni e comunicazioni alle amminitrazioni locali causano altri problemi, senza contare al danno che poteste creare ai club regolarmente iscritti (statuto, permessi e assicurazioni) nella zona, il comune puo fare delle ordinanze di divieto di gioco (non potrete giocare), il buon rapporto con comuni e persone del luogo e fondamentale per il nostro gioco, quindi cerca un club nella zona regolarmente iscritto per il tuo e nostro divertimento...!...GRAZIE....;)
-
ah saggi consigli, non molto pratici ma cmq saggi. Il giretto in caserma dai carabinieri lo faccio sempre cmq prima di andare a giocare, come sempre facevo oltre 2 lustri or sono.
-
-
Benvenuto consiglio come facciamo noi del nostro club di farti dare il permesso della guardia forestale (per i boschi)