Visualizzazione stampabile
-
Caricatori lonex-pallini
-MARCA E MODELLO: caricatori per m4 ed ak lonex
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Nuovi
TEMPO DEL PROBLEMA: da subito
-UPGRADES O MODIFICHE:----------------------------------
-DESCRIZIONE PROBLEMA: alimentazione incostante,necessità di ricaricare frequentemente la molla
Salve raga,ultimamente mi sono buttato anch'io nel club degli utilizzatori dei caricatori "a cordicella",così mi sono dotato di stte caricatori per ak e 5 per m4,tutti della lonex e tutti presi da un famoso retailer sammarinese.
Ora,il nocciolo della questione è che,per far finire un caricatore di ak,devo ricaricare la molla almeno due volte,mentre su quello da m4,addirittura,devo ricaricarla almeno 5 volte,spara una cinquantina di pallini e poi si ferma,come se la molla fosse scarica,la ricarico e....stessa solfa,e questo vale per tutti i caricatori.......
Il mio dubbio amletico è che ho c'ho preso un pacco epocale,o i pallini che uso (g&p),vengono mal digeriti dai caricatori della lonex.
Sapete nulla a riguardo voi?
Come al solito grazie mille anticipatamente!
-
Io ne ho tre di flashmag da m4 e con 5-6 caricate svuoto tutto il caricatore fino all'ultimo pallini senza intoppi. Prova magari a smontare e lubrificare l'interno del caricatore e la cordicella e cambiare marca di pallini (prova king arms,non i verdi però,oppure bioval)
-
Quote:
Originariamente inviata da
CHAINSAW
-DESCRIZIONE PROBLEMA: alimentazione incostante,necessità di ricaricare frequentemente la molla
Salve raga,ultimamente mi sono buttato anch'io nel club degli utilizzatori dei caricatori "a cordicella",così mi sono dotato di stte caricatori per ak e 5 per m4,tutti della lonex e tutti presi da un famoso retailer sammarinese.
Ora,il nocciolo della questione è che,per far finire un caricatore di ak,devo ricaricare la molla almeno due volte,mentre su quello da m4,addirittura,devo ricaricarla almeno 5 volte,spara una cinquantina di pallini e poi si ferma,come se la molla fosse scarica,la ricarico e....stessa solfa,e questo vale per tutti i caricatori.......
Il mio dubbio amletico è che ho c'ho preso un pacco epocale,o i pallini che uso (g&p),vengono mal digeriti dai caricatori della lonex.
Mooooolto strano, i tuoi pallini non possono essere la fonte del problema.
Dovrebbero bastare 3 colpi per svuotare completamente un caricatore, io per sicurezza tiro la corda circa 5-6 volte per essere sicuro di finire il caricatore. Ne possiedo 6 per M4 e tutti hanno sempre funzionato a dovere.
Ti consiglio di tirare la corda fintanto non senti la molla che fa un tichettio continuo, tipo 'click-click-click', a quel punto la molla è al massimo della tensione... ;)
-
Quote:
CHAINSAW
domandina facile facile.... li hai per caso presi dalle Giovani Marmotte? perchè io ne ho 5 x m4 e due mi danno il tuo stesso problema...sparo un centinaio di pallini e devo ritirare la cordicella...uso pallini 0,20 king arms e marui
-
prova a smontarne un paio e nota se c'è un perno in plastica che si è rotto
-
Quote:
CHAINSAW
i pallini non centrano nulla, tutti i flashmag lonex che ho visto io, con una singola caricata, nel senso che la molla viene portata alla sua massima carica, svuotano tutti i pallini, per quelli ak dopo la prima caricata massima ,magari necessitano di un altra scordicellata.
secondo me o non carichi fino in fondo la molla, oppure hai un problema alla ruota di carico
-
Hmmmmmmm,proveró a smontarli (cazzo,só nuovi de pacca,mai scesi in campo.......) e controlleró/lubrificheró se necessario.
Per jason: yeppa,proprio lui......una volta se salvava,mo é diventato peggio del suo "storico e acerrimo nemico":se fosse,non sarebbe il primo pacco che me rifila.....
Ultima cosa per fugare un dubbio che mi frulla maliziosamente in testa: la rotella dentata,quella che teoricamente andrebbe caricata con il dito,nei vostri lonex,é in plastica bianca o nera?
Grazie mille ragazzi!
------ Post aggiornato ------
Per bombardiere: possibile 5 su 5? Vabbé che spesso la sfiga,quando ce se mette con me é grottesca,ma me sembra un pelino eccessivo.....
-
rotella bianca... io con le giovani marmotte mi son semrpe trovato bene....fai conto che ci avrò speso un 5 mila euri, ci sono stato anche andato due volte di persona e sono molto gentili...io non vorrei che abbiano preso delle leggere botte nel trasporto (i corrieri non trattano molto bene i pacchi), però mi sembra tanto strano conoscendo la loro tecnica di imballaggi, magari mi sbaglio e sono proprio loro che trattano la roba come cani
-
Quote:
CHAINSAW
Hmmmmmmm,proveró a smontarli (cazzo,só nuovi de pacca,mai scesi in campo.......) e controlleró/lubrificheró se necessario.
Per jason: yeppa,proprio lui......una volta se salvava,mo é diventato peggio del suo "storico e acerrimo nemico":se fosse,non sarebbe il primo pacco che me rifila.....
Ultima cosa per fugare un dubbio che mi frulla maliziosamente in testa: la rotella dentata,quella che teoricamente andrebbe caricata con il dito,nei vostri lonex,é in plastica bianca o nera?
Grazie mille ragazzi!
Per bombardiere: possibile 5 su 5? Vabbé che spesso la sfiga,quando ce se mette con me é grottesca,ma me sembra un pelino eccessivo.....
nei miei,in tutti e 5 e' nera...come quelle dei caricatori normali...la rotella biancha e' nei jstactical,le copie...pero' io li ho presi da sadda...
-
Benissimo allora le giovani marmotte vendono i jstactical nella scatola lonex al prezzo dei lonex....Chainsaw retata da gm?
Però sui miei c'é scritto lonex e hanno la rotella bianca