Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Selettore m14
-MARCA E MODELLO: M14,marca sconosciuta
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato,scambiato con un mia amico,l'aveva comprato usato
-UPGRADES O MODIFICHE: Rispessorato e ingrassato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara solo in raffica,infatti una volta aperto ho notato che il selettore gira a vuoto,credo manchi un pezzo del selettore che agisce sul grilletto,il problema è che non so di che pezzo ho bisogno,se ne è uno solo o più di uno e se è reperibile
Qualche foto per capire meglio:
Allegato 185959 Allegato 185960
Se trovate il pezzo mancante mandatemi il link al negozio che lo vende
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
3d0ard0
-MARCA E MODELLO: M14,marca sconosciuta
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usato,scambiato con un mia amico,l'aveva comprato usato
-UPGRADES O MODIFICHE: Rispessorato e ingrassato
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Spara solo in raffica,infatti una volta aperto ho notato che il selettore gira a vuoto,credo manchi un pezzo del selettore che agisce sul grilletto,il problema è che non so di che pezzo ho bisogno,se ne è uno solo o più di uno e se è reperibile
Qualche foto per capire meglio:
Allegato 185959 Allegato 185960
Se trovate il pezzo mancante mandatemi il link al negozio che lo vende
Grazie!
o è un cyma o un agm, comunque poco importa la meccanica dovrebbe essere la stesssa. A te manca e credo sia anche rottà, il leveraggio esterno che commuta da singolo a raffica e viceversa. é fatto in plastica in queste pessime repliche, e non credo lo vendano come ricambio, ma non è detto, percui mettiti alla ricerca negozio peer negozio.
Comunque sia è il tallone di achille anzi uno dei talloni di achille degli M14 non G&G e Classic Army, in pratica di tutti gli M14 low cost
-
2 allegato(i)
Sarebbe questo qui il pezzo? Allegato 185968.Ho trovato anche questo: Allegato 185969
-
Il primo è quello "trasporta" la posizione del selettore dalla parte destra a quella sinistra del gearbox, il secondo è la leva del cut off.
Nel gb v7 il primo pezzo mantiene in raffica la replica mantenendo la leva del cut off "fuori" dell' apposito dente sul settoriale, così la leva del cutoff non colpisce l'ingranaggio e non "disarma" il grilletto. (cosa che succede invece a colpo singolo)
Se ti manca uno dei due od entrambi non mi meraviglio che non funzioni a colpo singolo..
Però a naso la tua non è una replica agm, cmya o kart usano dei diversi contatti elettrici!
-
Quote:
Originariamente inviata da
3d0ard0
si quello di sinistra in plastica è il famigerato leveraggio che a te manca. a destra hai la leva di cut off, e qui devi verificare tu se manca o meno, è sul lato sx del gear box
-
Mi mancano entrambe allora!Vedo un po su internet sennò lo tengo a raffica!Grazie per i consigli!