ciao a tutti ma possibile che in italia nessuno abbia il jing gong bar 10?
neppure su ebay riescoa trovarlo. trovo solo l p001 della gm
per favore sapete siutarmi?
conoscete qualche venditore che lo ha???????
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti ma possibile che in italia nessuno abbia il jing gong bar 10?
neppure su ebay riescoa trovarlo. trovo solo l p001 della gm
per favore sapete siutarmi?
conoscete qualche venditore che lo ha???????
ciao anch'io l'ho cercato ma in italia non l'ho trovato. gli unici posti dove l'ho trovato sono venditori di hk(gunner, rsov,...). io alla fine mi son presol'mp001 che ha detta di gunner è il migliore bolt action cinamade. ciao
si ma mp001 non ha il gruppo hop hup compatibile col marui. e poi la jing gong la ritengo migliore come marca.. cavolo che rabbia
a detta di alcuni nel forum(vedi qualche post precedente)si puo sostituire tutto il gruppo hop-up con uno della marui e a quel punto puoi anche montare canne after-market..
si avevo letto ma io che sono un emerito deficiente in tecnica asg qualcuno mi sa spiegare in pratica cosa ce da sostituire e quanto si spende?
in piu non ho capito bene se sostituendo il gruppo hop up bisogna per forza cambiare la canna o no.. scusate la niubbaggine..
anche a me hanno detto che basta prendere l'hop-up marui e dopo è full compatibile con tutto il resto. la spesa non te la sò dire. non credo ci sia bisogno di cambiare la canna se cambi l'hop-up. purtroppo non sono sicuro neanche io perchè non ci capisco molto. ciao
ripesco sto post vecchio per non aprirne un altro
sto cercando un gruppo hop up marui per il mio mp001, sapete all'incirca quanto costa un gruppo hop up marui?
ciao,
il gruppo hop-up marui per vsr costa circa 50-60€ compreso di canna di precisione (purtroppo lo trovi solo così), lo puoi prendere a s.marino, io l'ho trovato senza problemi.
purtroppo però il gruppo hop-up marui non è compatibile con quello dell'mp001, ci puoi montare una canna di precisione e mettere il gommino hop-up marui, però devi fare qualche modifica artigianale.
ma se non sabgli su army sport il bar 10 c'è. o quantomeno è in arrivo. oppure vai sul famoso sito polacco...
riesumo il topic... ma nessuno vende il bar10 in italia?