Visualizzazione stampabile
-
Micro UZI Maruzen
Salve a tutti ragazzi vorrei esporvi un mio problema e spero che insieme troveremo una soluzione...Ho da poco tempo acquistato da un privato
una Micro Uzi Maruzen (arma spettacolare se non fosse per il caricatore da 25 miseri colpi che finiscono in 5 secondi) purtroppo non so come trasportarla
non ha alcun aggancio per una cinghia e le fondine son troppo piccole almeno quelle che ho trovato e visto di persona,allora mi appello a voi popolo di sam cosa
proponete? :-D
Si accettano soluzioni artigianali :giggle:
-
Ciao!
innanzitutto prova a postare una foto per capire quali anelli hai sulla replica. Teoricamente l'uzi ha un anello proprio sotto la corta canna e da lì si attacca una cinghia! Altra soluzione è una fondina regolabile per desert eagle oppure infilarla in una tasca del tattico.
comunque se ti svuota un caricatore da 25 in 5 secondi...ha dei problemi, visto che dovrebbe svuotarlo in 1,5 secondi!! Eheh :asd:
-
3 allegato(i)
Allegato 183827Allegato 183828 Allegato 183829 non vedo attacchi apparte quel foro nella seconda foto presente in entrambi i lati dell'arma che forse può essere utile per fare qualche cosa,al momento la porto in una tasca del tattico ma è troppo ingombrante preferirei una fondina cosciale
-
Mmm...allora devi cercare qualche fondina regolabile per mp7 o per desert eagle! ;-)
per quanto riguarda l'anello sotto canna...perdonami...mi sono proprio confuso con l'ingram!
-
capita spesso che la scambiano per una ingram se non la si vede,comunque appena avrò trovato una soluzione ti aggiornerò il post.