Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Identificazione tattico
Sono in possesso di un tattico uguale a questo... Allegato 183515
L'ho da almeno 10 anni e non so ne marca ne modello.Ad ogni modo dubito sia una cinesata dato che 10 anni fa non c'era ancora il boom delle repliche di equipaggiameno.
Se non ricordo male lo pagai 85.000L.
Qualcuno mi può aiutare ad identificarlo? (il sito da cui ho preso la foto non menziona nessun dato,lo identifica come GIL26...)
-
È un tlbv, veniva prodotto da molte ditte, quindi difficile dire la marca
-
Con molte ditte intendi dire che può essere una replica o che è "originale" ed era prodotto in licenza?
Era in uso in qualche forza armata/polizia in giro per il globo?
Intanto ti ringrazio per l'identificazione ;)
-
E' prodotto da una caterva di ditte sia per lo issued sia per la copia: mi pare fosse in uso dall'esercito amerciano
Se metti una foto reale con magari qualche etichetta (lo issued dovrebbe averle) sicuramente è più semplice da distinguere
Ahab
PS: non dubitare dei cinesi che han replicato anche uno SPLAV M22 russo e già da diverso tempo ;)
------ Post aggiornato ------
https://www4.army.mil/ocpa/uploads/l...-29-155438.jpg
-
Il mio di etichette non ne ha,o meglio,non ne ha più...ne è rimasto soltanto un angolino...
Vuoi dire che gia 10 anni fa giravano cinocopie?
-
le cinocopie girano da quando il Signore inventò i cinesi e disse loro "Andate e copiateli tutti!". Furono i cinesi poi a inventare la Cina per avere un luogo dove poter fabbricare le loro cinocopie in santa pace
-
ciao, è un lbv/tlbv (tactical load berning vest), in dotazione alle forze usa, quello in foto è la versione enanched cinese, posta una del tuo e ti dico subito, ciao
-
2 allegato(i)
Al momento ho solo queste foto Allegato 184046Allegato 184047
Appena riesco cerco di farne qualcuna migliore
-
al 99% è una replica del tlbv88 che attualmente trovi in vendita a 9,90 euro...
-
Parli del nuovo? 9,90€? mi viene male...