Dopo aver utilizzato la sempreverde funzione cerca non ho trovato alcuna recensione/discussione in merito al visore in oggetto. Qualche buon samaritano può "illuminarmi":giggle:? Potrebbe avere un buon rapporto resa/spesa?
Grazie in anticipo
Ego
Visualizzazione stampabile
Dopo aver utilizzato la sempreverde funzione cerca non ho trovato alcuna recensione/discussione in merito al visore in oggetto. Qualche buon samaritano può "illuminarmi":giggle:? Potrebbe avere un buon rapporto resa/spesa?
Grazie in anticipo
Ego
piccolo e compatto....con un buon illuminatore ir fa alla grande il suo lavoro...io lo consiglio vivamente come l'ho consigliato ad alcune persone del mio team....
però sempre un prima resta...compra un buon illuminatore che non esca oltre i 810nm e ti divertirai sicuro...
1A???? Sorry o grazie che sia....l'importatore dichiara 2+! Dal sito non a parole! Hai per caso il datasheet alla mano (quello allegato al visore con seriale&Co)? Belin! Ci sono gli estremi per una querela!
... a meno che ne esista più di una versione...
Attendo con malcelata curiosità tue,
Grazie
Ego
Attenzione a non fare confusione.
Il monocolo Dipol di prima generazione é il D125 (che qui si trova spesso rimarchiato da Bushnell)
https://www.dipol.biz/en/?c=monoculars&f=d125
I modelli D126, D127 e D128 possono invece montare tubi gen 2 o gen 3, come indicato dal produttore.
https://www.dipol.biz/en/?c=monoculars&f=d126pro
Grazie Nao! Mi sembrava. Meno male che ho scritto corretto nel titolo e soprattutto che non mi sono attivato. Sai che figura!
Bon.
Conosci qualcuno che ha od avuto il D126 2+? Sto pensando di coccolarmi un pò....
Purtroppo no.
Io ho un D128 di cui sono soddisfatto, ma di D126 non ne ho mai provati.
Sembrano abbastanza simili... posso chiederti quando l'hai acquistato e se non sono troppo indiscreto a che cifra? Immagino inoltre 2+...
Devo informarmi bene delle differenze tra D126H PRO e non PRO..
Grazie in ogni caso
Ego
Esatto,il mio é un Gen.2
Il prezzo del nuovo é mediamente attorno ai 2000 per il solo visore. Se cerchi su Google troverai una mia recensione. ;)