Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Tattici SBB Brancaleoni
Ciao a tutti,
visto che ero intenzionato ad acquistare un tattico 'serio' e abbandonare il mio Mil-tec da 30 euro, volevo chiedervi la vostra esperienza complessiva con i tattici della SBB Brancaleoni..
Qua su SAM ho trovato una sola recensione per questa marca, comunque il modello che sono andato a scegliere è questo:
Allegato 182894
Sistema MOLLE senza alcuna tasca, perchè stavolta voglio mettere le tasche dove sono più comodo io e personalizzarmelo a piacimento..
Esiste un modello praticamente identico marchiato PANTAC (che infatti stavo cercando anche qui su SAM).
Non volevo chiedere consigli (perchè l'ho già ordinato) ma solo chiedervi le vostre esperienze con questa marca ITALIANA :winner: o eventualmente con modelli di questo tipo.
Spero di non aver postato qualcosa di già esistente... ehehehe:banplz:
-
unica esperienza di sbb con una vegetata...
Mi viene in mente solo questo...mortaccixxxx, sti basxxxx.
una busta è molto piu traspirante, il berretto potevi usarlo come bicchiere...
Bollata la marca come cineseria di bassa risma!
-
Quote:
Originariamente inviata da
anubi
unica esperienza di sbb con una vegetata...
Mi viene in mente solo questo...mortaccixxxx, sti basxxxx.
una busta è molto piu traspirante, il berretto potevi usarlo come bicchiere...
Bollata la marca come cineseria di bassa risma!
Oddio ma stiamo parlando della stessa azienda...??? Non è una 'cineseria', ma è tutto made in italy... :o
Cioè, per dire, il mio negoziante rifornisce fra l'altro militari veri, che usano tattici di questa marca... :-S
Cmq, grazie per il tuo commento :smile: ne tengo atto, spero solo di ricevere altri commenti decisamente più positivi :giggle:
-
Occhio che la scritta "made in italy" NON è sinonimo di qualità... a volte i cinesi fanno meglio ;)
Ahab
-
Quote:
=Elvis89=
Oddio ma stiamo parlando della stessa azienda...??? Non è una 'cineseria', ma è tutto made in italy... :o
Cioè, per dire, il mio negoziante rifornisce fra l'altro militari veri, che usano tattici di questa marca... :-S
Cmq, grazie per il tuo commento :smile: ne tengo atto, spero solo di ricevere altri commenti decisamente più positivi :giggle:
no guarda, odio i materiali cinesi, e secondo me la sbb marca tutta robbaccia cinese, che poi i militari italiani la usino...bè ho un amico del montecervino che andava in giro con un ciras da 40 euro compreso tasche....durato poco...il ciras:-D
-
Quote:
anubi
no guarda, odio i materiali cinesi, e secondo me la sbb marca tutta robbaccia cinese, che poi i militari italiani la usino...bè ho un amico del montecervino che andava in giro con un ciras da 40 euro compreso tasche....durato poco...il ciras:-D
No calma la SBB Brancaleoni non è cinese... è un'azienda italiana e produce qui in italia. Se vuoi ti passo il sito per PM... Non vorrei dire, ma non è che ti stai confondendo con qualche altra marca..? :p
-
Toccato con mano, perchè un BM dei miei si è stupidamente intestardito a comprarlo...da vuoto, si affloscia come un pallone sgonfio...da carico è scomodo, scomposto e particolarmente antiquato come concezione...sorry che tu lo abbia già comprato..ma sei molto lontano da aver fatto un ottimo affare.
-
La SBB è un importatore di prodotti cinesi di pessima qualità. Di buono c'è che importa anche materiale condor, di cui il tuo tattico fa parte. In particolare il tuo è il mopc appunto della condor, che è una ditta americana che produce in Cina. La qualità è comunque bassa, ma ad esempio ho visto foto di addirittura SF americane con quel coso addosso
-
ricordo anche foto di nostri parà con il mopc condor! L'ho provato una volta in negozio, e solo provando a tirare un pals mi è quasi rimasto in mano...l'ho preso e l'ho riposto dov'era, mai più! :(
-
Quote:
kamchaaka
Toccato con mano, perchè un BM dei miei si è stupidamente intestardito a comprarlo...da vuoto, si affloscia come un pallone sgonfio...da carico è scomodo, scomposto e particolarmente antiquato come concezione...sorry che tu lo abbia già comprato..ma sei molto lontano da aver fatto un ottimo affare.
:cry2:
------ Post aggiornato ------
Quote:
elinor86
La SBB è un importatore di prodotti cinesi di pessima qualità. Di buono c'è che importa anche materiale condor, di cui il tuo tattico fa parte. In particolare il tuo è il mopc appunto della condor, che è una ditta americana che produce in Cina. La qualità è comunque bassa, ma ad esempio ho visto foto di addirittura SF americane con quel coso addosso
:cry2::cry2:
------ Post aggiornato ------
Quote:
petri
ricordo anche foto di nostri parà con il mopc condor! L'ho provato una volta in negozio, e solo provando a tirare un pals mi è quasi rimasto in mano...l'ho preso e l'ho riposto dov'era, mai più! :(
:cry2::cry2::cry2:
Beh che dire... Porc*******a!!! :evil: