Visualizzazione stampabile
-
Problema...ottico
Salve a tutti,
proprio oggi ho ricevuto l'ottica susat da montare sul mio l85 a2 ics. L'ottica è di marca ares pagata 102 euro e fin qui tutto apposto. Non appena l'ho montata sul fucile mi accorgo però che l'obelisco (l'organo di mira) è spostato molto a destra. Togliendo l'ottica dal fucile, ho provato a scuoterla e ho notato che l'obelisco non è attaccato alla susat anzi si sposta sia a destra che a sinistra stando però sempre al suo posto. Vorrei consigli su come aprire questo cannocchiale che ripeto è dell'ares e attaccare infine con la colla l'obelisco. :)
-
Fattelo cambiare come difettoso se sai per certo che il pezzo deve rimanere fermo
Ahab
-
se lo apri,faresti più danni di un asteroide che cade su una fabbrica di bicchieri,le ottiche infatti,sono pressurizzate con l'azoto,per evitare che d'inverno si formi condensa dentro le lenti per via dello sbalzo termico,quindi,rimetteresti (forse) a posto il collimatore di mira,poi,però,dovresti installarci uno sbrinatore dentro come le macchine,quando ci giochi l'inverno..........soluzione quindi? tel'ha già suggerita ahab!