Visualizzazione stampabile
-
Problema elettrico
ragazzi ho montato il crane e ho passato i fili dentro il tubo al momento della prova appena attacco la batteria comincia a sparare da solo,
ho notato che un filo è leggermente scoperto (il fuicle è tutto metallo)
quindi penso che faccia contatto.
se sparo con il solo gear box spara solo se premo il grilletto.
il dubbio che mi sorge è:
anke facendo contatto non dovrebbero essere i contatti del grilletto a comandare il passaggio di corrente? come è possibile ke spara toccando il metallo del fucile al max non dovrebbe dare dispersione?
spero di non aver sparato troppe cavolate.
ah se avete consigli helpatemi ke per sabato prossimo devo averlo funzionante per una 24 h :shocked:
-
il grilletto non fa nient'altro che chiudere un contatto, abilitando cosi il passaggio di corrente.
essendoci un filo spellato, vuol dire che il contatto viene chiuso "a valle" dei contatti del grilletto, escludendo quindi quella parte di circuito.
questo vuol dire anche che c'e' anche un'altro punto prima del grilletto in cui c'e' un "filo spellato"
-
ahhh capito!
lunedi appena torno dall'uscita con gli scout smonto e vediamo ke è successo.
per i fili che mi consigliate? devo comprarer kuelli di gm ke costano 12 euro?
oppure anche queli normali vanno bene ???
-
basta un pò di termorestringente o nastro isolante :wink2: