Visualizzazione stampabile
-
Setup soe
Ciao ragazzi, io l'anno scorso ho comprato un SOE e fino ad oggi lo uso con una mimetica woodland e un cappello militare(più i vari accessori naturalmente), ma quest'anno volevo se possibile riprodurre un setup "vero". La mia domanda è questa, mi potete dire se qualche reparto nel mondo usa il SOE? Se si, mi potete dire cosa necessita per farlo? grazie a tutti per le risposte.
-
No, per fare reenacting devi partire da una foto real ed informarti sul materiale che indossano gli operatori: se non vuoi fare questo lascia stare e vestiti come ti pare che sicuramente spendi meno ed hai più soddisfazioni
Ahab
------ Post aggiornato ------
PS: SOE è la marca non il modello del tattico..
-
Partendo da un solo vest...piuttosto anonimo...è difficile aiutarti!
Cosa intendi per Soe?I vest della Soe Gear (non credo) o altro?
ci fai vedere una foto?
-
Intende sicuramente il weesatch, che di solito viene chiamato SOE dai negozianti!!
-
-
Manny quel vest non è una dotazione d'ordinanza,quindi dovresti andare a spulciare delle foto relative ai soldati americani con indosso il Weesatch della High Speed Gear Industries;dovresti chiedere a qualche sezione più specifica di sam tipo US Specia Forces o US ARmy fan club....(credo) loro qualcosina in merito ti sapranno dire
La colorazione cmq OD penso potesse essere usato o dall'esecito regolare USA o dalle Forze SPeciali USA diversi anni fa;di certo non l'USMC
-