Visualizzazione stampabile
-
compatibilità grip
Salve a tutti! Lo so, può sembrare una niubbo-domanda ma la risposta me la può dare solo un esperto di SCAR o qualcuno che ha entrambi i modelli coinvolti............ L' impugnatura dello Scar D-Boys è una comune impugnatura per Colt oppure è dedicata?
Ho avuto questo problema con un VFC, che richiede un ricambio dedicato e vorrei sapere se per il D-Boys dovrò ordinare un pezzo apposito oppure no, magari uguale al VFC.
Grazie!
Cer8
-
è come quella dei comuni colt (M4/M16)
-
Thanks a lot to Omombra!
Se non avete altro da aggiungere, per me si può chiudere. Ora abbiamo qualche info in più:
-grip VFC ----> dedicata
-grip D-Boys ----> comune Colt
.........o magari invece che chiuderla si potrebbe aggiornare con la compatibilità delle altre marche.......
Cer8
-
Comunque anche VFC monta grip motore comune a tutti i colt, ho provato proprio eri sera appositamente.
Ho montato una grip motore G&G che avevo a casa ed è compatibile al 100%.
-
R: compatibilità grip
Questo discorso vale anche sullo scar h dboys-vfc? Perche vedendo le grip magpul per colt non sembrano compatibili ad occhio...
-
Quote:
Originariamente inviata da
damjj
Questo discorso vale anche sullo scar h dboys-vfc? Perche vedendo le grip magpul per colt non sembrano compatibili ad occhio...
Confermo, io ho provato sull'H, perchè ho quello VFC...la versione L ho il G&G e vale lo stesso discorso
-
Quote:
Omombra
Confermo, io ho provato sull'H, perchè ho quello VFC...la versione L ho il G&G e vale lo stesso discorso
Grazie Omo ;) ....delle magpul che mi dici?
-
Quote:
damjj
Grazie Omo ;) ....delle magpul che mi dici?
Non saprei, mai usate. Però non ce li vedo sullo Scar, preferisco l'originale ;)
-
Quote:
Omombra
Non saprei, mai usate. Però non ce li vedo sullo Scar, preferisco l'originale ;)
Io sinceramente non ci sto molto comodo con l'originale, il "separatore" per le dita mi da fastidio...preferirei un grip liscio...
-
Quote:
damjj
Io sinceramente non ci sto molto comodo con l'originale, il "separatore" per le dita mi da fastidio...preferirei un grip liscio...
Puoi provare con il modello per 416
https://www.google.it/url?source=img...ROsqMnA7M6ZYsw