Visualizzazione stampabile
-
Combat shirt
Ho bisogno di un consiglio:
Avevo già mandato precedentemente un ordine per una TRU Extreme Shirt della tru-spec. Il problema è che non arriva più al negozio dove ho mandato l'ordine, di conseguenza vada via i chap e lo annullo:winner:.
Quindi siccome ho qualche avanzo di natale ho pensato di spingermi oltre e di prendere una crye (tanto per citare una marca). Quando le guardavo le crye e sognavo (5-6 anni fa) c'era praticamente soltanto la Combat Shirt AC, adesso ho visto che hanno aggiunto 2 modelli G3,....qualcuno sa dirmi cosa è meglio/peggio? MAgari qualcuno che le ha provate viste, ecc. Non ho trovato molte recensioni dettagliate in rete.
Ho notato che la G3 all weather ha 2 zip molto lunghe sotto i bicipidi....sono per aereazione?7
Altre marche tipo massif? (Però il colletto alto con cerniera è d'obbligo per me).
-
permettimi na domanda... perchè vuoi prendere una crye?
-
Perché fa tamarro. :giggle:
Sinceramente perché ho avuto delle basilari:
Una in marpat della rothco e sempre in marpat della tru-spec, quelle senza cerniera e non mi piacevano. La prima è praticamente un cotonaccio parzialmente sintetico, la seconda non traspirava anche per niente, si inzuppavano assai.
Quindi la tru-xtreme farebbe al caso mio (Dove l'ho ordinata l'ho apgata 70$). Però siccome non arriva più e son stufo di aspettare (2 mesi) e dalle altre parti costa tra i 90-100$+ss tanto varrebbe prendere qualcosa d'altro attaccando lì anche un po' di soldi.
Ho pensato alla crye perché non consco altro.
-
Combat shirt
-
allora guarda io ho questa, la massif, ed è spettacolare.. https://www.softairmania.it/threads/...Massiff-VS-OPS
poi se non vuoi fare renatch. ti consiglierei di valutare la SOD, italiana, comoda vicino casa e più economica
https://www.softairmania.it/threads/...e-Combat-Shirt
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
ual
Tamarro è bello!
lo dice fiorello :asd:
-
Grazie mille!
La massif mi intrippa anche se non ha la cerniera...sembra lycra come tessuto hehe, mi fai sapere dove l'hai presa per pm pf?
-
-
-
-
Arrivata la massif! Mamma mia che roba, è comodissima!
Ma....tengono bene i rovi le maniche?