Visualizzazione stampabile
-
M4 renderlo più vivace
Ciao a tutti. Io possiedo un M4 cqb della JG e vorrei renderlo un pò più vivace nel rof.
Io, leggendo la guida di tex sul shs, avrei pensato di acquistare i seguenti prodotti, ma vorrei sapere da qualcuno più esperto se faccio bene.
I prodotti sono i seguenti:
Ingranaggi SHS 16:1 prezzo 23€ (ho scelto questi perchè vengono pochino ;) )
Pistone rinforzato SRC rosso 6 denti in metallo prezzo 14,90€
Boccole piene 7mm C.A. prezzo 8€
Molla sp110 Guarder prezzo 10€
Motorino G&P m120 prezzo 28€
Beh ovviamente non può mancare la lipo. Io ho scelto una 11.1 1300 mAH 20C tubolare, dato che la inserisco nel calcio CTR.
Ora mi rivolgo a voi più esperti:
Su ingranaggi 16:1 posso applicare la corsa corta o è inutile?
Con questi pezzi posso raggiungere un rof attorno ai 25bb/s?
Grazie per l'attenzione ;)
-
nella sezione "send-box" troverai altri 100 post come il tuo ... e troverai altri 100 post come il tuo chiuso per lo stesso identico motivo ... Vedrai che tra poco verrà chiuso anche il tuo.
-
Quote:
Originariamente inviata da
k1llspoke
Ciao a tutti. Io possiedo un M4 cqb della JG e vorrei renderlo un pò più vivace nel rof.
Io, leggendo la guida di tex sul shs, avrei pensato di acquistare i seguenti prodotti, ma vorrei sapere da qualcuno più esperto se faccio bene.
I prodotti sono i seguenti:
Ingranaggi SHS 16:1 prezzo 23€ (ho scelto questi perchè vengono pochino ;) )
Pistone rinforzato SRC rosso 6 denti in metallo prezzo 14,90€
Boccole piene 7mm C.A. prezzo 8€
Molla sp110 Guarder prezzo 10€
Motorino G&P m120 prezzo 28€
Beh ovviamente non può mancare la lipo. Io ho scelto una 11.1 1300 mAH 20C tubolare, dato che la inserisco nel calcio CTR.
Ora mi rivolgo a voi più esperti:
Su ingranaggi 16:1 posso applicare la corsa corta o è inutile?
Con questi pezzi posso raggiungere un rof attorno ai 25bb/s?
Grazie per l'attenzione ;)
la guida non l'hai letta poi cosi' bene...comunque con questa conf se monti tutto bene giri intorno a 32bbs,non 25....e a 32,secondo me' la corsa corta e' d'obbligo...parere personale...
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
la guida non l'hai letta poi cosi' bene...comunque con questa conf se monti tutto bene giri intorno a 32bbs,non 25....e a 32,secondo me' la corsa corta e' d'obbligo...parere personale...
per girare sui 25 bb/s basterebbe non montare il motorino no?