Visualizzazione stampabile
-
M4 CUSTOM.....
ciao a tutti!
sono nuovo del forum
avevo bisogno di alcune informazioni..
premetto che mi diletto da poco nella customizzazione delle mie asg..
e con le modifiche sorgono i problemi..
in pratica perchè i caricatori della g&g da 450bb non si fissano sui gusci in metallo g&g? mentre i marui si? :roll:
qualcuno di voi buon'anima può darmi delle dritte per ovviare al mio problema?
e poi qualcuno sa se i caricatori a "cassetta" elettrici sono dei buoni prodotti o delle schifezze?
grazie a tutti coloro che mi risponderanno!
raptuz
-
per quanto riguarda i g&g thermold da 450 a me è bastato inserirli con un po' di forza ed estrarli una volta. da quel momento in poi sono sempre andati perfettamente. per i c-mag non so risponderti, non ne ho mai avuto uno!
-
cavola hai ragione!!
ho provato e per ora funziona..
ma il perchè non l'ho capito..
anche perchè sul caricatore nn sono rimasti segni o graffi nei punti di contatto....
grazie mille pippa!! :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da raptuz
cavola hai ragione!!
ho provato e per ora funziona..
ma il perchè non l'ho capito..
anche perchè sul caricatore nn sono rimasti segni o graffi nei punti di contatto....
grazie mille pippa!! :wink2:
perché i thermold fanno fatica a salire fino al punto giusto... graffi non ne restano perché la plastica cmq si adatta!
i c-mag a cassetta elettrici sono un pò troppo "scatoloni" per i miei gusti... molto meglio i w-mag... sempre elettrici.
questo per intenderci:
https://www.uncompany.com/images/her...ag-m16_big.jpg
-
a me i c-mag a cassetta (che se non erro dovrebbero essere i mos-mag) piacciono un sacco , se non fosse che ho 9 car da colt ci farei un pensierone sopra.
eviterei sicuramente i c-mag (che sono quelli a doppio tamburo sempre se non erro) della classic army perchè funzionano a cippa di cane però !
-
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
a me i c-mag a cassetta (che se non erro dovrebbero essere i mos-mag) piacciono un sacco , se non fosse che ho 9 car da colt ci farei un pensierone sopra.
eviterei sicuramente i c-mag (che sono quelli a doppio tamburo sempre se non erro) della classic army perchè funzionano a cippa di cane però !
resto per i w-mag... 850 bb sono cmq abbastanza e non troppo da fare effetto maracas
non sono ingombranti e non pesano troppo come gli altri 2.
in più quello che ho io (che è quello della foto...) oltre alla ricarica elettrica ad attivazione manuale e alla ricarica mediante rotella ha un sensore sonoro che mentre spari ricarica in automatico... così non devi pensarci e in più il rumore della ricarica viene coperto da quello dello sparo!!!
batteria interna, si ricarica con un normale caricabatterie
last but not least è veramente realistico... fa molto vietnam!!! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
Quote:
Originariamente inviata da kadmillos
resto per i w-mag... 850 bb sono cmq abbastanza e non troppo da fare effetto maracas
non sono ingombranti e non pesano troppo come gli altri 2.
in più quello che ho io (che è quello della foto...) oltre alla ricarica elettrica ad attivazione manuale e alla ricarica mediante rotella ha un sensore sonoro che mentre spari ricarica in automatico... così non devi pensarci e in più il rumore della ricarica viene coperto da quello dello sparo!!!
batteria interna, si ricarica con un normale caricabatterie
last but not least è veramente realistico... fa molto vietnam!!! :d
ciao red..vedo che ne sei rimasto soddisfatto!!! :wink2: :wink2: :wink2:
ne sto riordinando qualcuno anch'io!!! :wink2: :wink2: :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da j.street
ciao red..vedo che ne sei rimasto soddisfatto!!! :wink2: :wink2: :wink2:
ne sto riordinando qualcuno anch'io!!! :wink2: :wink2: :wink2:
ti dirò che ultimamente ho usato il g36 e che il w-mag lo proverò per bene questo fine!!! :d
-
esistono i caricatori c mag quelli coi due tamburi della hero arms che costano meno dei ca e funzionano molto bene!!
-
grazie a tutti per i consigli... ma mi sono innamorato del caricatore c-mag elettrico della hero arms da 3000..
:oops: :x
amen per il peso...amen per l'effetto maracas...per me sono troppo belli!
nessuno ne ha mai usato uno???