Visualizzazione stampabile
-
Ics pistol
Buonasera!
Marca: ics pistol
Stato: usato
Domandina su miglioramento del rof... Allora dato che sono passato da poco alle lipo 7.4 rispetto alle care vecchie 9.6 sento già a orecchio che ho perso qualche bb rispetto a prima e vorrei recuperare qualcosa senza aumentare il voltaggio... La mia idea era di montare un motorino Classic army shs ma mi domandavo se con la mia configurazione attuale può andar bene o no.
il pistone é un ics con 7 denti in metallo e privo del 1 dente dopo il dentone
la testa pistone é una duracon systema antivuoto il tutto con molla da 100 tet e guida molla in metallo, gli ingranaggi sono quelli di serie e anche del boccole sono le sue di serie in metallo.
Grazie in anticipo!
-
di certo il motore che vuoi montare è molto veloce, ma devi considerare che consuma tantissimo in termini di corrente.... dovresti usare una 7.4 con tanti tanti mha , e dovresti cambiare pignone al motore altrimenti i fischi volano XD
-
con una 7,4 volts , per avere un rof decente , devi avere molti ampere disponibili ed un vero motore super high speed , ed il classic army è uno dei più veloci che conosca, ma succhia molta corrente sopratutto allo spunto
-
devi sempre quantificare,il recuperare qualcosa in termini di rof,vuol dire tutto e nulla...ics,quindi dovresti montare di serie,il ''turbo-retromarcia 3000",gia' con un m120 diventa un'altra cosa,stai sui 18-20 dipende dalla configurazione e da come hai montato i pezzi,con l'shs ca e con il guarder hispeed,vai ancora piu' su',succhiano molta corrente,e scaldano molto...se hai soldi da spendere,e soprattutto se lo trovi,turbo sistema tutta la vita...
-
salve, unendomi all'argomento, voi consigliate di cambiare il pignone al motore oppure di cambiare il conico?? cambiando il conico cos'è meglio un clasic army
-
guarda io alla fine ho messo un conico marui e fila da dio
-
io nei miei ICS, ho sempre montato motori con conico ICS ... e non ho fischi ...
-
grazie per le risposte!
l'unico altro dubbio, è riguardo al conico marui, per quello che ne sò io, gli ingranaggi marui sono gli unici ad essere non rinforzati, un conico classic army dovrebbe risultare più resistente o ho detto un'altra cavolata??
un saluto
-
il settoriale ed il centrale marui sono in zama (una lega metallica schifosa)
mentre il conico è in acciaio ed è ottimo dato che è in metallo rinforzato :)
-
grazie mille avete colmato tutti i miei dubbi! ;)