Visualizzazione stampabile
-
assemblaggio scar
Salve a tutti!!! come da titolo volevo avventurarmi nell'assemblamento di uno scar da zero.. cercando un pò su internet però ho notato che reperire i meteriali necessari dello scar non è facilissimo... secondo voi come dovrei fare? mi conviene cercarne uno rotto e fare solo un lavoro di sostituzione e miglioramento oppure devo perseverare?
Grazie
Spero di non aver sbagliato sezione...
-
Crearlo da zero credo sia impossibile visto che alcune parti principali, come ad esempio tutto l'up-receiver/gruppo canna non viene venduto a parte.
Inoltre ci sono altri pezzi che, seppur prodotti come ricambi, difficilmente sono disponibili (come il gruppo hop-up, per esempio).
A buon intenditor....................... ;-)
-
grazie mille.. allora ne cercherò uno non funzionante o a poco .. e vedrò che si può fare .. grazie ancora
-
ogni tanto si vedono gli scar dboys anche a 100€ funzionanti... magari prendi uno di quelli e lo customizzi come vuoi:) oppure assembli un colt (m4/m16 e simili). hai tutti i ricambi che vuoi e sono di facile reperibilità.
per il resto quoto luky, da possessore di scar h posso garantirti che trovare i ricambi (specialmente le parti estetiche) è un'impresa...