Visualizzazione stampabile
-
Setup Dragunov
buonasera a tutti!
premetto che non so se la categoria è giusta,se non lo è mi scuso anticipatamente e prego i mod. di spostarla se possibile
dopo questa premessa vengo alla domanda:ho da poco acquistato un SVD a&k e vorrei fare un setup "adatto" a questa asg,quindi suppongo un setup russo essendo un arma di origine russa.
Ah non ho detto che ovvimente con questo fucile voglio fare lo sniper (o almeno provarci [IMG]file:///C:\Users\ISTITU~1\AppData\Local\Temp\msohtmlclip1\ 03\clip_image001.gif[/IMG] ) e non ho intenzione di utilizzare alcun tipo di ghillie.
-
Consiglio di scorrere l'east block fan club e le relative foto
Ahab
-
Ce ne sono un paio di zal con la partizan e il suo SVD, non so se sia un setup corretto da punto di vista del reenachment ma di sicuro è di effetto e a mio avviso molto bello.
-
ho guardato un po in questa categoria e ho visto che la gorka o simili è quello che cerco !!! ora vorrei sapere solo che tattico (o cmq che altro aggiungere per il ruolo da sniper) usare e dove acquistarla visto che di siti forniti di queste cose non ne so(magari mandandomi via pm i link di qualche sito )!!
-
Esistono diversi tattici e tasche per tattici ma generalmente gli operatori hanno l'equipaggiamento standard e uno 6Sh18 (vedi google): occhio che le Gorka van bene ma in autunno - inverno ^^ (e guardando bene... sei a caserta quindi qualche grado più di qui), io prenderei una Partizan oppure una VDV (sono oversuit della SSO) ma anche una frlora andrebbe benissimo: lo SVD è usato principalmente dai Marksmen ;)
Ahab
-
va bene!Quindi posso "scegliere " tra SVD ,partizan o flora...qualche negozio on line ?
grazie mille per il consiglio Ahab!!
-
guardati pure la sezione east block e il 3d in evidenza: "negozi dove comprare" ...Li trovi tutti i negozi online e i relativi commenti-feedback..
Riguardo al setup,bè onestamente lo SVD è un fucile da marksman,non da sniper,e molto spesso si vedono pics in cui gli operatori usano equipaggiamento comune a quello del relativi compagni,settato magari in maniera diversa..
Quindi potresti buttarti su smersh o 6sh104,settati con pouch da SVD..ci sono vest specifici per l'uso del dragunov,come il chamelion e la sniper belt..
-
si sapevo che era un fucile di questo genere...in ogni caso se riesco a trovare lo sniper belt lo prendo perchè mi piace davvero...vedrò di fare questi acquisti appena posso!grazie degli aiuti!!!
-
buona fortuna è molto rara da trovare ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
viktorp
si sapevo che era un fucile di questo genere...in ogni caso se riesco a trovare lo sniper belt lo prendo perchè mi piace davvero...vedrò di fare questi acquisti appena posso!grazie degli aiuti!!!
Facile da trovare come la camicia issued estiva svedese ^^ io mi orienterei su qualcosa di più semplice da trovare
Ahab