Visualizzazione stampabile
-
wg 701 super sport
ciao a tutti spero di spiegarmi nel miglior modo possibile... ho appena a comprato una revolver usata precisamente una wg 701 super sport...ma il problema è che il tamburo si apre da se! senza che premo l'apposito pulsante, qualcuno sa spiegarmi il perche avviene ciò? grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
NicoM4
ciao a tutti spero di spiegarmi nel miglior modo possibile... ho appena a comprato una revolver usata precisamente una wg 701 super sport...ma il problema è che il tamburo si apre da se! senza che premo l'apposito pulsante, qualcuno sa spiegarmi il perche avviene ciò? grazie
Probabilmente il 'fermino' che aggancia il tamburo non fa presa su di esso... per cui prova a vedere se esercita o meno pressione, se non oppone nessuna resistenza, mi sa che ti tocca smontare completamente la pistola e controllare che non sia spezzato/rotto o magari solo montato male....
-
io non ho nessun fermo c'è solo un piccolo foro vuoto.... probabilmente è stato perso... sai mica se lo vendono come ricambio o se è possibile farlo in casa magari...
-
venderlo non credo proprio per farlo se hai un amico con un tornio lo puoi rifare uguale ma credo che ci voglia anche una molla...
-
ragazzi per ora ho risorto con un semplice stuzzicadenti :p sembra affidabile ma soprattutto costo diciamo zero...
-
ottimo ma legno e metallo non si accoppiano bene alla lunga :D
-
Fai prima a comprarti un nuovo revolver e il Wingun lo fai volare fuori dalla finestra :p