Come da titolo chiedo le differenze tra i caricatori Monofilari e non, ovviamente per il G36C.
Già che ci sono vi chiede se ci sono specifiche particolari per usarli e su che marche orientarsi....
Visualizzazione stampabile
Come da titolo chiedo le differenze tra i caricatori Monofilari e non, ovviamente per il G36C.
Già che ci sono vi chiede se ci sono specifiche particolari per usarli e su che marche orientarsi....
non so se ho interpretato io male la domanda...
Bhè, l'unica differenza è ovviamente la capienza!! Per le marche su cui orientarsi, i king arms costano poco e vanno bene, a patto che si utilizzino pallini di qualità! Le altre marche per ora non le ho provate!!
La molla deve essere sempre ricaricata come gli altri???
A meno di non usare caricatori elettrici, la molla (nei maggiorati) va sempre caricata.
Nei monofilari la molla non va ricaricata, ma hai bisogno di un bb loader per ricaricarli, poi come ti ha già detto Mr.Old i King arms vanno bene e costano poco ma esistono anche di altre marche blasonate ed il prezzo lievita (la capienza varia da 56 a 120 bb);
Nei maggiorati devi ricaricare la molla (capienza 500 circa), io uso SRC, Marui e Classic Army e vanno tutti una meraviglia.
Scusami ma cosè un BB loader??
Cioè i pallini non vengono messi come nei maggiorati??? Apri e versi, per capirci...
No, i pallini vengono inseriti direttamente nell'imboccatura da cui poi saranno pescati in fase di sparo. Il bbloader è il marchingegno che ti permette di caricarli.
;)... eccolo il bbloader
https://actionsports.ro/images/bbloader.jpg
se vuoi provare i monofilari, comprati un pacco da 5 caricatori della king arms....
spendi poco e valuti
nel caso ti piacciano, te ne prendi pure n'altro pacco
Straquoto! Io ho quelli da 95 bb e non perdono un colpo. Inoltre ho provato varie marche di pallini e ho avuto inceppamenti solo con 0.28 Royal che non so neanche da dove saltano fuori :)