Visualizzazione stampabile
-
Zona Militare
(già provato col tasto cerca)
volevo chiedere, a chi avesse già fatto acquisti da zona militare, che tipo di pagamento accetta e in quanto arriva la merce (sul sito c'è solo contrassegno)... devo prendere un dot, e spendere 19,90 € di spedizioni (da solo) mi scazza un po'...
grazie mille
-
"il pagamento potrà essere corrisposto in contrassegno al momento della consegna in contanti oppure tramite bonifico anticipato su c/c bancario previo accordi presi precedentemente."
( https://www.zonamilitare.it/pagina%20pagamento.htm )
per il resto il tuo problema è un po' il problema di tutti, quando si vuole acquistare online un solo prodotto, non troppo costoso...
-
sì, ho letto proprio adesso. mi chiedevo se, avendo anche un account ebay, non ricevessero anche pagamenti via paypal o postepay...
-
io ho comprato da loro in contrassegno e devo dire che sono stati velocissimi...davvero consigliati...poi comunque sono stati di una gentilezza disarmante :oops:
-
Quote:
Originariamente inviata da eldrad
sì, ho letto proprio adesso. mi chiedevo se, avendo anche un account ebay, non ricevessero anche pagamenti via paypal o postepay...
fai prima a contattarli telefonicamente.
su questi dettagli conviene sempre mettersi d'accordo in prima persona...
-
wela giammà...in ebay zona militare è scout highlander...
ho comprato da loro e sono stati disponibilissimi, consegna in un giorno con corriere...
-
sì fede, ma per i pagamenti? solo bonifico e contrassegno?
-
anche io ho comprato da lui su ebay e mi pare che quella volta gli ho fatto un bonifico (type89 da 250€ .....era in superofferta).
appena ha visto che il bonifico gli era arrivatop mi ha spedito al volo l'asg...disponibilissimo e simpatico.
ciao
-
io ho pagato con ricarica postepay
-
:shocked: il punto è che ho mandato una mail per un ordine ieri e ancora non hanno risposto...