Visualizzazione stampabile
-
Kac VFC a 0.20 Joule
-MARCA E MODELLO: Kac PDW della VFC
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Comprata usata con qualche giocata alle spalle, io l'ho usato per 2 partite
-UPGRADES O MODIFICHE: Nulla, tutto originale
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Premetto i miei fucili me li smonto io, quindi solitamente riesco a trovare il problema, ma stavolta no, da quando l'ho comprato esce a 0.20 joule di potenza, cambiando la molla con una sp90 (la sua orginale era, a quanto pare, stata tagliata) cambia di poco, arriva a 0.30 J massimo, ma gira molto più lentamente.
-TEMPO DEL PROBLEMA: Dall'acquisto
-BATTERIA E SPECIFICHE: Uso una normalissima lipo 7.4 da 750mah e 15c
-
Hai controllato se hai grosse perdite di aria ? Hai controllato se L'hop up è messo bene ? Hai controllato le perdite nell'hop up ? Hai la molla di ritorno nella canna per il gruppo hop up che è presente nei kac pdw ? Potrebbe essere anche che il gear non sia allineato con il gruppo hop up creando questa grossa perdita di potenza,hai controllato se l'asta spingi pallino sia posizionata bene con l'angolo corretto ? E le perdite dello spingi pallino e sopratutto se sia lo spingi pallino corretto ..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hai controllato se hai grosse perdite di aria ? Hai controllato se L'hop up è messo bene ? Hai controllato le perdite nell'hop up ? Hai la molla di ritorno nella canna per il gruppo hop up che è presente nei kac pdw ? Potrebbe essere anche che il gear non sia allineato con il gruppo hop up creando questa grossa perdita di potenza,hai controllato se l'asta spingi pallino sia posizionata bene con l'angolo corretto ? E le perdite dello spingi pallino e sopratutto se sia lo spingi pallino corretto ..
Allora, si tutte le perdite d'aria le ho controllate!
la camera hopup/canna non perde, pistone/cilindro pure, hanno entrambe un ottima tenuta! il gear pare allineato bene, l'asta è ok, l'unica cosa che non ne ho idea è se lo spingipallino sia corretto, io non mi sono mai posto il problema, il vecchio proprietario mi aveva garantito ti non aver cambiato nulla ed infatti sembra proprio così....
il fatto è che anche la raffica non è eccellente, specialmente montando una sp90.. cala di brutto, sembra quasi che faccia fatica a girare, il singolo specialmente, pensavo fosse un problema di spessori, ma monti gli autospessoranti, perciò il problema scompare...
è ingrassato al punto giusto e gli ingranaggi non hanno attrito, giusto il minimo!
-
R: Kac VFC a 0.20 Joule
È di plastica trasparente lo episcopaliano?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Lucky_963
il fatto è che anche la raffica non è eccellente, specialmente montando una sp90.. cala di brutto, sembra quasi che faccia fatica a girare, il singolo specialmente, pensavo fosse un problema di spessori, ma monti gli autospessoranti, perciò il problema scompare...
è ingrassato al punto giusto e gli ingranaggi non hanno attrito, giusto il minimo!
Per questo problema Il motore in che condizioni è ? È quello originale vfc ? Perché ne avevo uno che faceva proprio cosi e il motore era partito
poi hai provato con una batteria più performante che quella che stai usando fa un po' schifo ? Io sto dando per scontato che lo spessoramento sia corretto, comunque anche se monta gli auto spessorato una leggere spessorata la devi dare.. Poi io li butterei gli auto spessori e spessorerei come dio comanda ..
Che canna e cilindo monti ?
-
Kac VFC a 0.20 Joule
Quote:
Per questo problema Il motore in che condizioni è ? È quello originale vfc ? Perché ne avevo uno che faceva proprio cosi e il motore era partito
poi hai provato con una batteria più performante che quella che stai usando fa un po' schifo ? Io sto dando per scontato che lo spessoramento sia corretto, comunque anche se monta gli auto spessorato una leggere spessorata la devi dare.. Poi io li butterei gli auto spessori e spessorerei come dio comanda ..
Che canna e cilindo monti ?
Sai che pensavo anch'io del fatto che il motore sta andando? provando varie batterie cambia di poco... Comunque si ci sono un po di spessorini sugli ingranaggi, ma pensavo comunque di buttare gli autospessoranti, ho notato che solo il centrale senz'altro fa molto attrito quando gira, gira con molta fatica! Intendo quando giro a mano con la pinzetta!
-
Kac VFC a 0.20 Joule
Quote:
ska
È di plastica trasparente lo episcopaliano?
Scusami ma non so cosa sia...
-
R: Kac VFC a 0.20 Joule
Hahahaha....
Volevo scrivere spingipallino :-) :-)
-
Quote:
Lucky_963
Sai che pensavo anch'io del fatto che il motore sta andando? provando varie batterie cambia di poco... Comunque si ci sono un po di spessorini sugli ingranaggi, ma pensavo comunque di buttare gli autospessoranti, ho notato che solo il centrale senz'altro fa molto attrito quando gira, gira con molta fatica! Intendo quando giro a mano con la pinzetta!
Rispessora tutto .. Tutti gli ingranaggi devono girare fluidi senza atriti e senza giochi
-
Kac VFC a 0.20 Joule
Quote:
ska
Hahahaha....
Volevo scrivere spingipallino :-) :-)
Ah ecco!! Mi stavo preoccupando! No è nero lo spingipallino!