Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
M4 dboys Cod:mw3 style
Salve a tutti! volevo chiedere se secondo voi è fattibile un'americanata (xchè solo così può essere definita:giggle:):
https://images.wikia.com/callofduty/..._Sight_MW3.png
Non vi nascondo però che, essendo nella mia squadra scout/cecchino, una cosa così sul mio m4 possa essere utile!
Volevo quindi chiedere il parere degli esperti (e non anche per carità!) sia sulla vera utilità di tale set up (ergo comodità di gioco, cosa da non sottovalutare; precisione ecc ecc....) sia sulla reperibilità di un ris/ras con slitte oblique e non solo verticali od orizzontali!
Grazie mille x le eventuali risposte!
-
Nel nostro gioco è l'ottica ad essere fuori posto, non il DOT (anche se posizionato male) !! ;-)
L'ottica non dovrebbe esserci per niente data la sua utilità.
-
ciao, permettendo che tal cosa puoi anche farla con delle slitte a 45° (costo sulla 10ina di euro) montate sui normali ris, purtroppo nel softair l'utilita e vaga per via dell'hop up in quanto il pressore se il fucile e impugnato obliquamente non lavora correttamente.
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
ciao, permettendo che tal cosa puoi anche farla con delle slitte a 45° (costo sulla 10ina di euro) montate sui normali ris, purtroppo nel softair l'utilita e vaga per via dell'hop up in quanto il pressore se il fucile e impugnato obliquamente non lavora correttamente.
lavora male? sapevo che lavorava male se era a angolazioni più forti tipo 60-90 gradi... meno angolate non esistono?
-
e un mio punto di vista, ma gia con 45 gradi vedi che la gittata e un po stravolta, pero tuttavia se rimani sotto i 6-7 metri forse e come soluzione e adottabile, te ne parlo perche ho provato a fare una cosa simile un mesetto fa (ma con il dot a 45° sul lato destro dell'asg) ma non mi ero trovato molto (molto meglio il dot sopra l'ottica, stile acog + docter per intenderci)
-
ok grazie mille!! vedrò che verrà fuori!