Visualizzazione stampabile
-
Canna marui scar l
Siccome vorrei abbinare una canna di precisione ad uno scar-L marui la lunghezza é 300mm quindi quelle per i tomphson e m4 commando? sono anche indeciso fra una prometheus da 6.03 e una PDI da 6.01,quale mi consigliate?
Ps: chiedo se é possibile spostare in area sre che mi sembra più adatta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
spostata!
comunque il mio consiglio, se devi scegliere tra le due, è prometheus sicuramente.
-
a mio parere se cambi la canna vai a togliere l'equilibrio del gruppo aria,che i tecnici marui hanno fatto.
il mio scar con la sua canna marui è precisissimo e tira a distanza,come i fucili prossimi al j
-
R: Canna marui scar l
Quote:
Originariamente inviata da
frog
a mio parere se cambi la canna vai a togliere l'equilibrio del gruppo aria,che i tecnici marui hanno fatto.
il mio scar con la sua canna marui è precisissimo e tira a distanza,come i fucili prossimi al j
Anche il mio ma vorrei qualcosa in più in precisione
-
be se propio sei convinto credo che sia meglio la prometeus,
facci sapere tutta questa differenza che noterai.
-
guarda, io adesso monto la systema sul mio Sopmod e la rosata sui 30mt si è ristretta ancora di più (già prima era fantastica!)
giocando con i monofilari è il top!
-
R: Canna marui scar l
É vero anche adesso é molto preciso però spero di ottenere qualcosa in più
-
Io ho montato una smk da 455mm.
Sinceramente avevo timore di alterare gli equilibri del gruppo aria visto che la canna originale è da 300mm e avevo anche fatto un mezzo pensierino di montare su i nuovi gruppi aria della smk per canne da 300 a 600mm ma dopo le prime prove sono rimasto piacevolmente soddisfatto:
- tiro teso e perfetto
- potenza 0,9j con palli g&g da 0,25gr
- Rosata strettissima su un bersaglio a 25 metri (ho utilizzato bipiede e acog)
Il prossimo upgrade sarà il guidamolla regolabile della smk per arrivare a pelo di joule.
-
la 6.01 è per sole asg bolt action; sulle elettriche il rischio di inceppamento è troppo alto; meglio una 6.03 in acciao lucidato (tipo KM prometheus appunto)
-
Quote:
Originariamente inviata da
comsubin_mas
Io ho montato una smk da 455mm.
Sinceramente avevo timore di alterare gli equilibri del gruppo aria visto che la canna originale è da 300mm e avevo anche fatto un mezzo pensierino di montare su i nuovi gruppi aria della smk per canne da 300 a 600mm ma dopo le prime prove sono rimasto piacevolmente soddisfatto:
- tiro teso e perfetto
- potenza 0,9j con palli g&g da 0,25gr
- Rosata strettissima su un bersaglio a 25 metri (ho utilizzato bipiede e acog)
Il prossimo upgrade sarà il guidamolla regolabile della smk per arrivare a pelo di joule.
scusa se mi intrometto ma 0,9 con bb 0,25 sei over !!! Un joule con gli 0,25 dovrebbe essere 0,88 ... Quindi se già oltre e non ti serve il guida molla!!!