Visualizzazione stampabile
-
taglie sleeka
ragazzi volevo comprare una sleeka inglese, la versione militare non quella marchiata snugpak. volevo sapre da chi ce l'ha come sono le taglie. io sono magro e alto (190cm) quindi spesso ho problemi con le maniche. qui come siamo messi con la lunghezza delle maniche e del pantalone? non sò se prendere una L o una M quanta differenza c'è di manica?
-
Per mia esperienza personale, le maniche sono cortine.
Io ho le braccia piuttosto lunghe rispetto alla media, ma nel mio caso la manica di una M mi arrivava quasi cinque centimetri prima del polso.
Sono alto 1,76 per 72 kg, per la cronaca.
-
invece come vestibilità generale? ti va larga?
temo allora che dovrei prendere la XL per avere maniche decenti, però probabilmente mi limiterò a una L.
-
La vestibilità è buona, sono io ad essere geneticamente incompatibile con la maggior parte delle maniche presenti sul mercato :asd:
Per le taglie non so onestamente cosa indicarti, purtroppo la scarsa varietà di variabili tra una taglia e l'altra non ti lascia molto spazio di manovra.
-
1 allegato(i)
Allegato 190535
ciao a tutti, riesumo questa discussione perchè vorrei dei pareri sulla giacca Snugpack Sleeka Elite. Qualcuno gia ce l'ha?
ho letto ottime cose a riguardo ma quello che non mi convince è la vestibilità e le taglie.
Sono indeciso su che misura prendere! si dice che porta largo quindi ero propenso per una M...sono alto 1,82m per 80 kg di peso.
-
Sì ... prendi una medium: io che sono 180 cm. x 85 kg. indosso tranquillamente il completo jacket&trousers di questa taglia.
Ma quando serve, visto che noi Royal Marines le abbiamo come dotazione di club (fanno parte cioè del magazzino dell'associazione e vengono messe a disposizione a chi partecipa ad un evento) porto anche una Large: con la giacca è possibile ... i pantaloni rimangono invece un pochino più ampi.
-
grazie Grigio!
ma tu hai la versione elite o la LITE?
-
I nostri sono tutti completi thermal softie reversible green/sand issue ... a parte uno green/black (dove il verde è più scuro dei primi).
Su eBay se ne trovano parecchi, nuovi (ma anche l'usato è generalmente un quasi-nuovo), a prezzi interessanti.
https://www.ebay.co.uk/itm/NEW-Deser...item589c10daa7