Visualizzazione stampabile
-
8 allegato(i)
ARTIGLIERIA 130 mm ---
Ciao a tutti quello che vi presentiamo è un pezzo di scenografia usato per l'evento ALBA ROSSA .
Un cannone da 130 mm in scala reale e funzionante e quindi in grado di sparare pallini fino ad una distanza di 70 metri in parabola. Il meccanismo di sparo e rinculo ( perchè rincula ad ogni colpo ) avviene tramite bomboloni di estintore che mandano pressione alla canna permettendogli rinculo e fuoco.
I bossoli dei proiettili sono a grandezza reale e permettono di incamerare dentro una quantità di pallini variabile ( anche una busta volendo ) , il pezzo volendo può essere usato anche senza pallini solo con fuoco e rinculo magari dopo aver ricevuto delle coordinate da unità in recon.
A breve cercheremo di aggiungere maggiori dettagli, intanto inseriamo alcune foto.
Allegato 174899 dettaglio posizione posteriore
Allegato 174900 culatta
Allegato 174901
Allegato 174902
Allegato 174903
Allegato 174904 posizione avanzata
Allegato 174905
Allegato 174906 munizioni con casse di legno e bombole estintore.
RINGRAZIO I REALIZZATORI DEL PEZZO CAPODOGLIO ( FABRIZIO COSUCCI ) E IL PRESIDENTE ( DANILO RIGHETTI ) E IL TASSO PER LE ORE DI LAVORO FATTE E LA PASSIONE CHE CI METTONO SEMPRE .... SIETE DEI GRANDI ( ps GRAZIE BIONDO PER LA VERNICIATURA )
-
porco diavolo che genialata! tanto di cappello per la realizzazione,davvero :) a quando un video di "dimostrazione" :D
-
:azz: BELLLLOOOOOOOO!!!!
complimenti ragazzi!!!!!!!!!!
-
-
Non ho parole. Rep ++++++++++++
-
spettacolare..veramente spettacolare...il popolo ora chiede il video...sei semplicemente GRANDI
-
I miei più complimenti vivissimi, davvero un ottimo lavoro..sono davvero rari lavori del genere a questo livello! Grandi raga..
-
Ti sei per caso ispirato ad un video di youtube??? NE ho visto uno identico in azione, un po più piccolo a dire la verità ed ho postato il video qui su SAM.
Tanto di cappello e rep + in arrivo!
-
stupendo una rep + non basta :allah:
l'hai provato al crono? :megalol:
-