Visualizzazione stampabile
-
caricatore co2 ghk
Ciao a tutti
ho uno strano problema con il caricatore a co2, messa la cartuccia, al momento di stringere il bullone, il gas esce
fuori da sotto, proprio dal cilindro porta cartuccia, al momento ho pensato a una cartuccia difettosa, ma alla terza
nonostante provassi a stringere il piu' possibile il problema e' rimasto, e' la prima volta che mi capita una cosa
simile, ha sempre funzionato bene .
Suggerimenti prima che mi metto a cercare di smontare tutto????
Ciao
Ice
-
Accidentalmente hai perso il gommino che sta intorno alla cannula che fora la cartuccia.
Puoi sostituirlo con un Oring di dimensioni adeguate, devi solamente fissarlo con un po' di attac per evitare di perderlo nuovamente.
Ciao
-
:-)
mi aspettavo una tua risposta, in effetti non ci ho pensato a una cosa cosi semplice, devo averlo perso l'ultima volta e non mi sono accorto,
ho guardato il caricatore della Tanfoglio e ho visto che ha un dischetto che circonda il beccuccio , deduco debba essere una cosa simile.
Rimanendo sul discorso caricarore co2, questo e' un usato ma vorrei comprarne un'altro,
sul WA monta benissimo, ma sia sul WOC che su quello con i gusci MAGBUL non entrava manco a spingerlo, ho risolto con una limatura del fusto del caricatore
intervento un po' drastico ma ora va bene (lo uso sul WOC).
E' un caso o tutti i car. ghk hanno codesto problema?
Ciao e grazie
Ice
-
son tutti cosė ma battendo la carcassa del caricatore con un martello per piegare certe parti non č il caso di limare il reciver.
Nello specifico ho dovuto ribattere leggermente tutto il bordo superiore, la parte sotto la valvola e appiattitola parte superiore della finestrella laterale che serve per l'aggancio.
Ciao
-
Ciao
avevo preso in considerazione la "battitura" e anche il metterlo in morsa per comprimerlo in maniera piu controllata ,
ma avevo paura di danneggiare le parti intere, con un gesso e un po di calma ho limato le parti che toccavano sul caricatore, provero', come mi consigli tu,
a battere il prossimo.
La perdita e' risolta, ho messo un normalissimo oring e si e' incastrato benissimo senza bisogno di attak, al massimo se lo perdo di nuovo ne ho altri:-)
Ciao
-
Quote:
Originariamente inviata da
D.A.r.k.
Accidentalmente hai perso il gommino che sta intorno alla cannula che fora la cartuccia.
Puoi sostituirlo con un Oring di dimensioni adeguate, devi solamente fissarlo con un po' di attac per evitare di perderlo nuovamente.
Ciao
Ho anche io il problema. Puoi gentilmente dirmi che o-ring hai utilizzato? (dimensioni tipo marca...)
Grazie
-
Ho messo un normalissimo or in NBR (classico gomma nera), nessuna marca (non credo abbiano una marca), le dimensioni non me le ricordo, ho solamente cercato fra quelli che avevo a casa e per caso ne ho trovato uno.
Ciao