Visualizzazione stampabile
-
Cerco club ROMA
Ciao a tutti sto cercando un club per giocare la domenica a roma (ovest) possibilmente in zona ostia o fiumicino...
Ho quasi 17 anni e 2 anni di softair (quindi non sono inesperto) inoltre ho gia tutto l'equipaggiamento necessario.
Unica cosa cerco un club serio (non troppo ;)) e ben organizzato vista la mia precedente esperienza negativa....
Ciao e grazie a chiunque mi dia una risposta
-
-
Ciao ashfordphilip sicuramente te ,giocando da almeno 2 anni ed in grande club (vedo in firma), non avrai problemi a trovare altri club a ROMA o in zona.....credo che a ROMA di club ce ne saranno un centinaio piu' o meno grandi.....sulla serieta'......UN GROSSO IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!!!!
-
Ciao ... ho selezionato qualche associazione (o sedicente tale) che sembrerebbe giocare nel settore ad ovest di Roma, dacci un'occhiata e nel caso cercane i contatti con Google.
Bad Boys - Ladispoli
Black Horse - Nettuno
Black Hawk - Nettuno
Black Lions - Nettuno
Black Phoenix - Nettuno/Pomezia
Black Raiders - Ardea
Black Seals - Ostia (ex - Black Skins)
Black Stars - Nettuno
Brigata Sioux - Ladispoli
Chimera - Anguillara
Crazy Fire - Pomezia
Delta Caere - Cerveteri
Foxhound - Aranova
I Forastici - Fiumicino
Legio II Parthica - Pomezia
Legio Tiberis - Acilia
Legione II° Parthica - Pomezia
Lupi Assassini - Ardea/Pomezia
Mercenari - Fiumicino
Mirmidoni - Anzio
Nettunia AirSoft - Nettuno
Next Level - Fiumicino
Seal Team Seven - Cerveteri
Snake Eaters Softair Team - Anzio/Nettuno
X° Incursori - Nettuno
XX° Cavalleria - Aprilia
-
E tutti BLACK sono a Roma?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
E tutti BLACK sono a Roma?
Sai com'è, il nero sfina.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Grigio
Ciao ... ho selezionato qualche associazione (o sedicente tale) che sembrerebbe giocare nel settore ad ovest di Roma, dacci un'occhiata e nel caso cercane i contatti con Google.
Ti ringrazio tanto della lista che mi hai dato , purtroppo ho gia contattato diversi di questi team , ma la maggiorparte sono formate da gruppetti di poche persone , o sono troppo lontani (vedi nettuno o anzio)comunque adesso cerchero di contattare i rimanenti che mi erano sfuggiti...
Grazie ancora