Visualizzazione stampabile
-
p90 cybergun
sera ragazzuoli, sono appena venuto in possesso di un p90 della cybergun (usato) con loghi FN herstal.
visionando il gb dall'esterno noto una cosa positiva, boccole d'acciaio su centrale e settoriale e cuscinettata sul conico, controllando meglio il gb cosa noto?
spingipallino con 2 fori o.O !! rimetto il gb dentro e provo a sparare, raffica veramente bella con lipo 7.4 1800mah 20c , sinceramente quando sparo sento parecchio lo sbattere del pistone sulla testa cilindro , quindi a questo punto penso sia over! allora prima di aprirlo vorrei chiedervi un paio di consigli:
1) mi conviene aprire e cambiare tutto il gruppo aria? magari con un lonex e una molla da 90?
2) provare a cambiare solo spingipallino e molla ?
3) l'hop up classic army che voi sappiate è compatibile con il cybergun?
altra nota positiva che i caricatori pescano alla perfezione!!
grazie in anticipo a chi risponderà!!
fierissimo di entrar a far parte del p90 fan club!
-
stavo pensando anc'h'io di prendermelo, ma rimane sempre il dubbio legato al pescaggio dei caricatori, ma se dici che pescano bene allora un pensierino serio quasi quasi....
-
guarda snake con il suo pesca benissimo!! consigli per quello che ho scritto?
-
purtroppo non sono esperto di meccanica, non saprei cosa consigliarti :(
ma la marca è cybergun o altro???
-
-
non riesco a trovarlo in giro.... :(
-
hai pm!!
thank you snake!!
-
Se lo devi aprire allora tanto vale toglierti tutti i denti subito, lo spingipallino viene forato dalla casa in fase di costruzione per renderlo nei limiti del J per l'italia, io ci cambierei tutto a sto punto, per l'hop up prova a vedere se quello energa della lonex è compatibile, ma sono abbastanza sicuro che lo sia
-
tarma gentilmente mi manderesti in pm dove hai comprato il gruppo hop up energa della lonex? e invece quello in metallo classic army pensi che sia compatibile? ultima domanda che mi affligge , il p90 ha il motore ad albero lungo o corto? grazie di tutto in anticipo