Visualizzazione stampabile
-
meglio tardi che mai?
Ciao a tutti
sono iscritto al forum da un po' ma non ho mai postato niente.....:oops: limitandomi a leggere le vostre parole da esperti....
in effetti avevo cominciato a praticare questo bellissimo sport ma ho dovuto smettere quasi subito per problemi di tempo (e di forma fisica)
Sono comunque rimasto appassionato e spero di poter riprendere al pił presto....
Nel frattempo... un saluto a tutti.;)
-
R: meglio tardi che mai?
Bienvenue
Spero anche io che tu possa riprendere al pił presto :D
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
A giocare..... Gli sport sono altri....
ben arrivato....
-
benvenuto tra noi, speriamo che tu possa trovare il tempo per praticare il nostro bellissimo gioco, la forma fisica non per forza essenziale ;)
-
Benvenuto!
Spero tu possa rimetterti presto :)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snake
benvenuto tra noi, speriamo che tu possa trovare il tempo per praticare il nostro bellissimo gioco, la forma fisica non per forza essenziale ;)
Grazie a Snake e a tutti voi..beh... che dire... io lo prendevo un po' come uno sport. Guando giocavo in ambiente boschivo mi stancavo moltissimo...per es. dopo un esercizio di "avanzamento e copertura" a ritmi abbastanza sostenuti e in salita, diventavo paonazzo e boccheggiavo... e la sera poi non avevo pił le gambe.....ma anche in situazioni diciamo pił urban, se si doveva scavalcare un muro...insomma... bisogna essere in forma, altrimenti si fanno brutte figure...:oops:
-