Visualizzazione stampabile
-
Aeeeee!
Salve a tutti!! Mi chiamo Federico ma per tutti sono Tenax! Ho 22 anni e sono entrato nel mondo del softair da un mesetto circa! :-D Il club con cui mi diverto è ASD Patriot, Monterotondo! Spero di prendere pochi pallini! Avete uno scudo da prestarmi? :war: :lol: Ciauuuuu!!!!!! ciao:ciao:ciao:ciao:ciao:ciao:ciao:ciao:ciao:
-
R: Aeeeee!
Che entusiasmo :D :D :D
Bienvenue :)
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
quoto
Quote:
Originariamente inviata da
LordSergeij
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
R: Aeeeee!
Quote:
Originariamente inviata da
Federico Tenaglia
quoto
:D
"Better reign in Hell than serve in Heaven"
-
Originale :) - Benvenuto!
-
-
Io faccio lo scout, quindi indovina a chi arriva il primo pallino??? L' importante e' dichiararsi, sempre, con moltissima classe....:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Io faccio lo scout, quindi indovina a chi arriva il primo pallino??? L' importante e' dichiararsi, sempre, con moltissima classe....:)
E spari in mezzo alla strada senza copertura
-
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
Io faccio lo scout, quindi indovina a chi arriva il primo pallino??? L' importante e' dichiararsi, sempre, con moltissima classe....:)
Dio solo sa quanto ti capisco....se sbagli strada è colpa tua, se l'azzecchi e prendi l'obbiettico in 5 minuti con zero perdite, allora è merito del caposquadra.... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
Dio solo sa quanto ti capisco....se sbagli strada è colpa tua, se l'azzecchi e prendi l'obbiettico in 5 minuti con zero perdite, allora è merito del caposquadra.... :(
Ah ma parli in un torneo combat! Perche in un torneo a navigazione libera a logica è il cartografo che sbaglia strada ;-)