Repliche Mimetiche Emerson
Buona sera ragazzi ho bisogno di info.
Girando su internet ho trovato un completo in AOR1 della Emerson.
Vorrei sapere qualcosa di più su questa marca e come è venuta questa replica o almeno come lavora di solito con materiali e colori.
Grazie in anticipo a tutti
[[HELP]] Repliche Mimetiche Emerson
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
Sul portale di Evilzek c'e' la comparativa. La Emerson ne esce decisamente meglio.
Personalmente ho la AOR2, la MC e la ATFG della Emerson perche' ne adoro il taglio anche se devo dire che la AOR2 ha colori decisamente sbagliati.
Si ma se vai a guardare bene evil dice anche che la seconda uscita della AOR1 della Allwin ovvero la NAVY e nettamente superiore alla emerson sia come qualità che come pattern ;) io le ho entrambe e la Emerson la tengo di riserva Allein una spanna sopra!
[[HELP]] Repliche Mimetiche Emerson
Quote:
Originariamente inviata da
Bisso90
Io ho la Aor1 allwin e in confronto all emerson è tutto un altro mondo...tra poco prendo anche l aor2 e la pcu allwin!:)
Bravissimo, io ho ordinato oggi la AOR2 della allwin! La PCU te consiglio tantissimo colore praticamente uguale a quella originale e trattiene l'acqua in una maniera allucinate io ci ho rovesciato una catinella addosso e rimane asciutta fa paura! Dai un occhiata alla rece di Skype sulla PCU della allwin!
@Skype, mi dici una cosa tristissima perché a me stanno arrivando delle emerson in atacs FG II gen!